[Onkyo TX-SR606]

qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...

ghiltanas ha detto:
qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...
probabilmente ti sfasa di 3-4 linee di pixel....

ghiltanas ha detto:
mi sfasa 3-4 linee di pixel??? :confused: e perchè dovrebbe farlo? nn avevo mai sentito una cosa del genere...
lo fa a me.... con cavo dvi2hdmi a 1920x1080
... sul manuale e sul sito del onkyo c'è anche scritto che il segnale che proviene dal pc non è al 100% compatibile con l'onkyo.

Onkyo Tx-SR606 audio dalla TV

Ciao a tutti
chiedo aiuto.
Ho da poco l'onkyo in oggettoe vi giuro che ho letto il manuale varie volte.
Il mio probleam è questo, dalla radio provando qualche settaggio audio riesco a sentire le 5 casse suonare.

Ma dalla TV come si fa?
La mia tv (Sharp 42XD1E) ha una uscita analogica con i due cavi rosso e bianco he ho attaccato all'ingresso gamte/tv. Sento il suono uscire da due solo casse, le frontali dx e sx. Ma cosa devo impostare?
Sono sintonizzato sul digitale terrestre. Ma alcune trasmissioni vengono trasmesse in dolby?
Grazie per la pazienza

allora, tu hai selezionato la sorgente sonora (quindi game/tv) e stai ascoltando in stereo...a questo punto spingi sul telecomando il pulsante "movie/tv" fino a selezionare o Neo:6 (oppure Neo:6 cinema) o Dolby PLII cinema (dovresti vedere sul display le informazioni sui preset selezionati)...per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...

Dave76 ha detto:
allora, tu hai selezionato la sorgente sonora (quindi game/tv) e stai ascoltando in stereo...a questo punto spingi sul telecomando il pulsante "movie/tv" fino a selezionare o Neo:6 (oppure Neo:6 cinema) o Dolby PLII cinema (dovresti vedere sul display le informazioni sui preset selezionati)...per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...

Mi sembra di aver provato e sul display mi diceva "Not Assigned" o simie ma stesera riprovo.

OT: scusa ma come faccio a quotare come fai tu( più bello)?

A proposito di quotature...questa tua ultima è una quotatura integrale e su questo forum non è permesso...puoi editare?
per provare a fare esperimenti di quotature vai sulla sezione "palestra" e lì ti puoi sbizzarrire...

coccobello ha detto:

Si grazie, ce l'ho anche io il manuale dei codici, ma non sono riuscito a trovare quello per la PS3! Comunque ho il 606...
Poi ci ho rinunciato in quanto ho pensato che essendo wireless il remote della PS3 non poteva esserci un codice essendio quello dell'Onkyo ad infrarossi, no???

ottavio77 ha detto:
Si grazie, ce l'ho anche io il manuale dei codici, ma non sono riuscito a trovare quello per la PS3! Comunque ho il 606...
Poi ci ho rinunciato in quanto ho pensato che essendo wireless il remote della PS3 non poteva esserci un codice essendio quello dell'Onkyo ad infrarossi, no???

La PS3 non ha l'infrarosso .... il telecomando della ps3 è BlueTooth

teco ha detto:
Chi ha un 606 e un pò di tempo per fare 1 test????
Grazieee

che test devi fare?

Dave76 ha detto:
per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...

Intanto grazie
ma....mi sono riletto il manuae e una cosa che non capito è
Pag 56-Selezione modi di ascolto
Stasera provo ma se la sorgente è PCM direi che non funziona

C'è l'impostazione dei modi di ascolto
Pag 63-Uso dei modi di ascolto
Ho trovato la tua info in merito, ok per Dolby prologic II ma questo lo devo impostare sulla sorgente giusto? e Funziona anche se analogica?

Solo che così vado a casa e faccio prove mirate.
Grazie di nuovo