Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.onkyousa.com/download/own_manuals.cfm?cat=Remote Controlottavio77 ha detto:come hai fatto? hai dovuto impostare un codice sul telecomando dell'onkyo per la PS3?
probabilmente ti sfasa di 3-4 linee di pixel....ghiltanas ha detto:qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...
lo fa a me.... con cavo dvi2hdmi a 1920x1080ghiltanas ha detto:mi sfasa 3-4 linee di pixel???e perchè dovrebbe farlo? nn avevo mai sentito una cosa del genere...
milazzos ha detto:Ma cosa devo impostare?
Sul DTT per il momento solo in stereo (a parte mediaset premium...)milazzos ha detto:Ma alcune trasmissioni vengono trasmesse in dolby?
Dave76 ha detto:Devi attivare il Dolby prologic II (controlla sul manuale d'istruzioni)...
Grazie Ok...ma nella voce
"Listening mode preset"
Poi game/tv, ...alla voce analog?
Dave76 ha detto:allora, tu hai selezionato la sorgente sonora (quindi game/tv) e stai ascoltando in stereo...a questo punto spingi sul telecomando il pulsante "movie/tv" fino a selezionare o Neo:6 (oppure Neo:6 cinema) o Dolby PLII cinema (dovresti vedere sul display le informazioni sui preset selezionati)...per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...
coccobello ha detto:
ottavio77 ha detto:Si grazie, ce l'ho anche io il manuale dei codici, ma non sono riuscito a trovare quello per la PS3! Comunque ho il 606...
Poi ci ho rinunciato in quanto ho pensato che essendo wireless il remote della PS3 non poteva esserci un codice essendio quello dell'Onkyo ad infrarossi, no???
teco ha detto:Chi ha un 606 e un pò di tempo per fare 1 test????
Grazieee
Dave76 ha detto:per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...