[Onkyo TX-SR606]

alf69mi ha detto:
Qualcuno ha riscontrato problemi collegando lo SKyHD Pace relativamente a hdmi/hdcp?

no, nessun problema, a parte il fatto che ti devi collegare l'audio digitale (ottico o coassiale) al 606 per avere il DD trasmesso da sky HD.

buon ascolto!
 
Il dubbio sul fatto che facesse da switch anche da spento mi era venuto leggendo qualche post sopra in questo thread, ora mi è tutto chiaro
Grazie a tutti per le risposte e anche ad halpha per la conferma sullo SkyHD.

ciao
 
Azzo ha detto:
X spento intendo standby, ossia lucina rossa e il resto spento.
Però in standby senza l'opzione per lasciar passare i segnali HDMI consuma 1 watt circa, con l'opzione attiva 30 watt perché evidentemente il circuito video rimane attivo (consumi misurati con strumento).
Potresti renderci edotti su questa particolare modalità di stand-by, visto che sul manuale non ne parla minimamente?

Grazie :)
 
bradipolpo ha detto:
Potresti renderci edotti su questa particolare modalità di stand-by?

La funzione si chiama power control, la trovi sotto il menu n.7 setup hardware e se si attiva fa quello che dicevo, ossia fa passare i segnali HDMI attraverso l'ampli anche se è in standby, però consuma molto di più.

E' descritto a pagina 80 del manuale, però c'è da sottilineare la pessima traduzione fatta dalla onkyo, a volte non si riesce neanche ad intuire di cosa parli!!!
 
Ok, ho verificato di cosa si tratta: in effetti non si capisce un tubo sul manuale, e parla di hw compatibile RIHD, e cmnq è una funzione valida solo per gli ingressi HDMI
Se solo ci fosse una lista dell'hw compatibile ....
 
Mi sono appena preso un impianto Indiana
Centrale > C.4
Front e back > 4x 5.02

Mi chiedevo: io ho da qualche anno un Onkyo TX-DS797

E' un sinto adeguato o mi converrebbe passare magari al SR606?
 
Ultima modifica:
accoppiata 606 / DS-A1X

ciao,

qualcuno ha esperienza sul funzionamento del 606 con il proprio accessorio "ipod cradle" DS-A1X? Meglio il DS-A2X?

devo fare un regalino alla consorte che usa il marchingegno colla mela (che io personalmente odio...:D )...;)

non sono 100% sicuro sia corretto postare la questione qui, ma non mi sembra appropriata nemmeno nella sezione "accessori HT", visto che non parliamo di utilizzo HT del 606...:confused: ...magari qualche mod puó illuminarmi...:)

grazie

buon ascolto!
 
lineker ha detto:
Salve ragazzi, volevo chiedere se il telecomando del Onkyo in questione è programmabile a infrarossi come alcuni modelli Pioneer.
...
Io dovrei collegarlo a questa catena hardware e comandare il tutto con un solo telecomando ( quello del onkyo ): Plasma samsung 50p96fd, lettore bluray samsung 1400 , decoder skyhd pace. Si puo ????
Grazie a tutti.

ciao,

ho letto la domanda solo ora, spero la mia esperienza ti serva, guardati anche i miei post vecchi proprio sull'argomento.

comunque, per riassumere, il telecomando del 606 é pre-programmato per comandare un certo numero di altri tv, lettori e compagnia, e per questi é sufficiente usare una procedurina per attivare con un codice una (o piú) pre-programmazioni. Il problema é che NON riesce a comandare il Pace, semplicemente perché il Pace (il mio e' l'820) non é stato preventivamente memorizzato dalla casa madre nel telecomando. Ho anche mandato una richiesta specifica a Onkyo, la quale mi ha informato che non é possibile aggiornare la pre-programmazione del telecomando.

stasera se ho un po' di tempo controllo la compatibiltá con il tv e il lettore che hai tu.

buona visione!
 
halpha ha detto:
ciao,

comunque, per riassumere, il telecomando del 606 é pre-programmato per comandare un certo numero di altri tv, lettori e compagnia, e per questi é sufficiente usare una procedurina per attivare con un codice una (o piú) pre-programmazioni.

Dove si trova questa procedura ed un elenco dei dispositivi supportati?

Nel manuale non mi sembra di aver letto niente...


EDIT: La procedura è descritta nel manuale (pag.86-94) :D
Però leggo anche:
Cercate il codice adeguato
nell’elenco dei codici di telecomando
fornito separatamente

Dove si trovano?
Grazie! :)
 
Ultima modifica:
Il 606 ha l'upscaling video a 1080i. Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p o conviene farlo fare sempre ai lettori BD/VPR?
 
per i film in dolby digital 5.1 o DTS che impostazioni lasciate PLII o Neo6 dell'onkyo? non riesco a capire la differenza...si sente ma non so cosa cambia
 
jerrygdm ha detto:
per i film in dolby digital 5.1 o DTS che impostazioni lasciate PLII o Neo6 dell'onkyo? non riesco a capire la differenza...

Non senti differenza....perchè non c'è differenza!! Quando ascolti una colonna sonora in DD 5.1 o DTS il PL II e il Neo:6 non vengono attivati perchè la sorgente è già multicanale! Al massimo potresti attivare il PL IIx nel caso tu abbia 7 diffusori....;)
 
leoben ha detto:
Dove si trovano? Grazie! :)
Su un librettino separato incluso nella confezione.

Gianluke ha detto:
Il 606 ha l'upscaling video a 1080i. Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p o conviene farlo fare sempre ai lettori BD/VPR?
Per quanto riguarda l'upscaling, la seconda che hai detto. Il 706 ha comunque altre features in più rispetto al fratellino.
 
Dave76 ha detto:
Non senti differenza....perchè non c'è differenza!! Quando ascolti una colonna sonora in DD 5.1 o DTS il PL II e il Neo:6 non vengono attivati perchè la sorgente è già multicanale! Al massimo potresti attivare il PL IIx nel caso tu abbia 7 diffusori....;)

ah ecco...grazie.
 
Uscite pre 7.1
Telecomando programmabile con funzione di autoapprendimento
Equalizzazione Audyssey Multi-Eq XT (8 misurazioni anziché 3)
 
Top