morphiadrops
New member
Si c'è anche sul 605pireda ha detto:@unreal99
Dovrebbe esserci un menù in cui è possibile impostare il "Listening Mode" predefinito per ciascun ingresso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si c'è anche sul 605pireda ha detto:@unreal99
Dovrebbe esserci un menù in cui è possibile impostare il "Listening Mode" predefinito per ciascun ingresso
pireda ha detto:@RobiX
No, non lo fa
pireda ha detto:Nemmeno lui.![]()
RobiX ha detto:Mi sa che l'unica è un processore video esterno per un lavoro decente.Confermate?
simmar1977 ha detto:1) budget di spesa non eccessivo, mi basta dare in pasto a questo Onkyo dei diffusori ed un sub che gli rendano giustizia;
2) i diffusori posteriori li devo appendere al muro, quindi dovrebbero avere peso e dimensioni contenute;
3) il mio salotto dovrebbere essere sui 15/17 mq.
cosa comporta a livello di ascolto ?- Certificazione THX Select 2
comunque sei proprio un amicoSpero di aver aumentato i tuoi dubbi!
A parte l'HDMI che il 606 ne ha 4 invece il 705 ne ha 3pireda ha detto:- Un numero maggiore di ingressi ed uscite
Scusate ma questo non c'è sia sul 705 che sul 606 ?- Ingressi analogici 7.1
Per quanto riguarda l'upscaling del 606 posso usufruirne collegando il mio decoder sat che ha un uscita scart ?HDMI Video Upscaling (to 1080i) from Component-Video, S-Video and Composite Video Inputs.