Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hitman ha detto:ciao mi chiedo se questo ampli l'onkyo 875 non sia esagerato per un saletta normale ed sto in un appartamento mi conviene pernderlo per voi oppure prendere l ampli meno potente e spendere piu per la qualita delle casse grazie della risp
ci sono modi e modi per far notare le cose, l'ironia nemmeno tanto sottile alle volte non è il migliore, diviene sarcasmo e non è bello.2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
baxxx ha detto:il 605 non ha la presa phono. O ti compri un preampli per giradischi o ti indirizzi sul 705...
Dante89 ha detto:A mio parere comunque poter upscalare a 1080i, è un opzione assolutamente inutile...
malfrog ha detto:grazie per l'indirizzo proverò a leggerlo attentamente.........una domanda la stanza dove sono situate le casse è una mansarda secondo te puo' influire sull autocalibrazione ,visto che il soffitto non è in piano
blair73 ha detto:il nuovo onkyo 606 puo' essere compatibile con i diffusori ns-p110 della yamaha? e il 605?