wolverine84
New member
Ma aggiustare il televisore no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'han provato per 2 anni ad aggiustarlo e una volta l'han pure cambiato completamente ma sta cosa e' rimasta inalterata su entrambi i tv.wolverine84 ha detto:Ma aggiustare il televisore no?
Agisci su Listening mode fino a quando non senti l'audio anche da dietro. Ovviamente non sarà un vero effetto surround.Gamberetto ha detto:scusate ma avendo collegato l'ampli in hdmi e settato in pcm l'audio della ps3 e' impossibile abilitare l'effetto surround ad esempio quando guardo un dvx o quando ascolto un mp3 o anche quando guardo un demo di un blu-ray!!!
rossoner4ever ha detto:Agisci su Listening mode fino a quando non senti l'audio anche da dietro.
morphiadrops ha detto:Se vuoi sfruttare i dsp,devi metterla su bitstream,altrimenti avrai sempre 3 modi di ascolto e basta.
E' proprio dal lettore (PS3) che devi impostare bitstream...dall ampli non si può fare e non avrebbe nemmeno senso! E' il lettore che invia segnali bitstream o pcm...l'ampli riceve e basta.Gamberetto ha detto:Ma dove devo settare bitstream?
Ho provato ma l'unica voce bitstream e' presente nel menu dei bd della ps3.
rossoner4ever ha detto:Io con il mio 705 ascoltando un bluray con traccia PCM 5.1 (6,9 Mbit/s) a 48 KHZ(frequenza di campionamento di tutti i blu-ray fino ad adesso visionati) mi permette di selezionare tutti i dsp
Gamberetto ha detto:ma con i dvx ad esempio ci riesci?
sanosuke ha detto:alla fine son tornato in ottico con buona pace delle decodifiche hd e del nuovo firmware di domani di ps3 per il dts hd .