Marco Marcelli
New member
Certo che puoi sentire in cuffia !!
Tuttavia non so cosa sia il Dolby Headphone
Tuttavia non so cosa sia il Dolby Headphone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
suny76 ha detto:Onestamente io il click del relè lo sento solo durante i cambi di modalità di ascolto, mai durante un film.
Consiglio: perchè non scrivi alla Onkyo?
morphiadrops ha detto:Vai tranquillo,Tuner integrato,come la maggior parte dei SintoAmplificatori.![]()
ma come mai allora sul lato della PS3 c'è il logo dolby true hd??wolverine84 ha detto:okkioniblu la ps3 è proprio uno di quei lettori che attualmente non veicola le nuove codifiche digitali (fatta eccezione per il pcm)
Il taglio della frequenza del sub l'ho impostato manualmente a 80 hz ed ho modificato manualmente anche il livello del sub. Non tutti i parametri vengono regolati automaticamente con l'autocalibrazione (ad es. il taglio del sub). Il taglio delle frequenze delle casse l'ho lasciato come regolato automaticamente (nel mio caso full range)R4istl!n.! ha detto:Domanda rapida e indolore, avete regolato manualmente i tagli di frequenze delle casse e sub o avete lasciato tutto all'audissey? Siete soddisfatti?
Ovviamente sto chiedendo pareri "personali"
Dexterlab ha detto:Scusa Lambu ma quel tac io lo sento fai conto durante un film sia in modalita multichannel che dts neo etc. etc. almeno 4/5 volte. Abbastanza fastidioso tra l'altro. Sai dirmi a cosa è dovuto?
non ho ancora l'onkyo e quindi non ho la porta hdmi sull'ampli...scusate l'OT ma dovrei comprarlo e volevo un vostro parerewolverine84 ha detto:Per quale motivo usare quello ottico invece di quello hdmi che e' senza dubbio meglio?