Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è così: se metti multichannel non vuol dire che la decodifica la farà ps3. La posizione multichannel è solo una modalità di ascolto, null'altro. Fai la prova: imposta la ps3 su bitstream e l'amply su multichannel. Se vai su display noterai che sarà visualizzato DTS o D.Digital e ciò vorrà dire che la decodifica la sta facendo l'amply. Se imposti invece la ps3 su pcm, sull'amply (sempre impostato su multichannel) apparirà la scritta pcm e ciò significherà che la decodifica la sta facendo la ps3.HtBeginner ha detto:Hai ragione. Posso usare Multichannel, Direct e Pure audio. Effettivamente pure audio è molto realistico (sto vedendo Black Hawk Down!). Quindi non posso usare gli altri modi di ascolto (Dolby, Neo6, PlII, ecc.) perché la decodifica l'ha già fatta la Play?
Azz io ho preso una bella mazzata....599 da Trony.... :muro: Ma ne sono soddisfatto ugualmente! TAbsolute ha detto:449 garanzia italia
Billy ha detto:il PCM è veramente una potenza![]()
Ciao!
MPEPE ha detto:salve, volevo un'informazione.
in alcuni siti ho visto l'onkyo tx sr605 con una "E" finale vicino al codice. significa qualcosa? mi potete spiegare?grazie
secondo voi va bene l'abbinamento con le seguenti casse
IL HC 505 FRONTALI
IL HC 206 SURROUND
IL C.4 CENTRALE
IL S.8 SUB
datemi consigli alternativi, ma sempre su questa fascia di prezzo grazie
quindi niente hd in italiano? ancora per molto? che intendi per non dimentichiamoci del PCM?morphiadrops ha detto:se vuoi goderti una traccia audio in hd,devi sentire quella in lingua madre,o almeno è quasi sempre cosi...Io ho una decina di bluray e niente hd audio in italiano,però non dimentichiamoci del PCM
abbinavo la PS3Marco Marcelli ha detto:Bisogna fare attenzione al lettore blu ray che si andrà ad abbinare all'amply
La E significa che la garanzia è italiana.MPEPE ha detto:mi date una risposta!!
allora l'ampli nuovo non mi serve...mi spieghi in poche parole sto PCM? graziewolverine84 ha detto:okkioniblu la ps3 è proprio uno di quei lettori che attualmente non veicola le nuove codifiche digitali (fatta eccezione per il pcm)