morphiadrops
New member
Grazie ora mi è tutto chiaro!!Per quanto riguarda iL marantz..forse in stereo ci perdi qualcosina,ma in ambiente HT secondo me fai un passo avanti..i miei modesti diffusori sono rinati!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dante89 ha detto:Un passo indietro in stereo lo fai a mio parere...Passato da 7001 a 605 per il momento...
morphiadrops ha detto:Niente Pre-Out!Ma forse un passettino avanti del 5500
Ho lo stesso cavo e lo stesso ampli... nessunissimo problema e non va avvitato ma solo "infilato"MesserWolf ha detto:Per rimpiazzare il cavo subwoofer scrauso che avevo ne ho preso un GB&L :
no. deve essere acceso.Okrim ha detto:Quando l'ampli non è acceso (in stand-by), il segnale che arriva tramite le prese HDMI IN esce attraverso la HDMI OUT?
Salve, sono un assoluto principiante sia come frequentatore di forum che di Home Theatre. La risposta di Maverick81 mi sembra molto chiara. Io, però, ho il problema che se setto la PS3 in PCM sento soltanto i canali frontali e non posso settare modi d'ascolto diversi da multich. Se setto bitstream ascolto le casse sia frontali che posteriori e accedo ai soli modi d'ascolto DD 5.1, Neo6, PlIIx. Sto sbagliando qcosa o è giusto così?maverick81 ha detto:La spia Dolby TrueHD NON si accenderà mai sull'onkyo 605 (ne su altri ampli) collegato con PS3. Perchè la PS3 non può uscire con il bitstream dei nuovi formati HD.
MPEPE ha detto:secondo voi va bene l'abbinamento con le seguenti casse
IL HC 505 FRONTALI
IL HC 206 SURROUND
IL C.4 CENTRALE
IL S.8 SUB
datemi consigli alternativi, ma sempre su questa fascia di prezzo grazie
Mi vergogno un po' a rispondere ma credo di aver risolto il problema. Mi sono riguardato con attenzione il manuale del 605 e mi sono accorto che i canali surround sono quelli gestiti da tutti i formati 5.1, mentre i back surround sono nei formati 7.1. Ho spostato i cavi sui connettori giusti e tutto magicamente funziona! Spero che questo ti possa aiutare.morphiadrops ha detto:Io ho lo stesso problema,se setto su PCM e seleziono Pure Audio,non ho i surround!E se seleziono il tasto multichannel ?
Felice che hai risolto. A proposito di PCM, è corretto che se faccio fare la decodifica del pcm alla PS3 non posso selezionare alcun tipo di modo d'ascolto?morphiadrops ha detto:Maròòò che potenza il pcm!![]()
Preso qui, e se sei a roma lo vai a prendere di persona.playerOne ha detto:indicativamente quanto l'avete pagato?
il prezzo migliore che ho visto in rete è di 490 euro spese escluse...
qualcuno l'ha visto a meno?