fpnet
New member
No pero' setta l'amply @ 4ohm,come da manualededde79 ha detto:io ho due casse sorraund a 4 ohm avrò problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No pero' setta l'amply @ 4ohm,come da manualededde79 ha detto:io ho due casse sorraund a 4 ohm avrò problemi?
Il Regolamento impone la dimensione orizzontale massima in 800 pixel, per poter mettere l'immagine intera.R4istl!n.! ha detto:Mi sono permesso di mettere l'immagine intera e non il link, tanto è leggerissima (36kb)
Sorry! no problem cmq va benissimo anche il link cosìobiwankenobi ha detto:Il Regolamento impone la dimensione orizzontale massima in 800 pixel.
guarda, io ancora non ho avuto modo di fare prove dirette quindi aspetta il parere di chi le ha potute fare, comunque da quello che ho capito tra la decodifica del lettore e la decodifica dell'amplificatore non c'è praticamente differenza.morphiadrops ha detto:Ci perderò in qualità rispetto all'onkyo?
Non si accendono le lucine sull'ampli!!!!!!Billy ha detto:non c'è praticamente differenza.
No,dici bene,nessuna spia HD accesa sull'ampli !R4istl!n.! ha detto:Non si accendono le lucine sull'ampli!!!!!!
Dico male?
Billy ha detto:un segnale che entra in HDMI (anche 1080p) può uscire in S-Video (naturalmente in standard definition)?
ho capito, grazie.lambu ha detto:in linea teorica sì, ma non viene fatto da questo sinto.