wolverine84
New member
Come si è già scritto nelle pagine addietro questo amplificatore non esegue upscaling ma solo upconvertion
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolverine84 ha detto:Come si è già scritto nelle pagine addietro questo amplificatore non esegue upscaling ma solo upconvertion
wolverine84 ha detto:ti conviene tornare qualche pagina indietro e leggere
iDario ha detto:- come chiesto anche nel post precedente di maverick81 anche a me interessa sapere se soffre di problemi di lipsync
iDario ha detto:- poi volevo sapere, da chi lo ha, com'è l'upscaling a 1080p...è fatto bene, ne vale la pena?
- questo upscaling si può attivare per ogni sorgente (quindi anche video composito etc...) su ogni ingresso? e si può disattivare su quelli che voglio io o è un opzine globale?
iDario ha detto:- ho visto che supporta anche le nuove codifiche HD (dts e dd) quindi non gli manca nulla o sbaglio?
lambu ha detto:L'unica cosa che gli manca è una certificazione THX, che cmq non è un tipo di codifica ma una garanzia di qualità costruttiva
suny76 ha detto:non ne vale la pena, perchè è sempre meglio far fare questo processo ad un processore video dedicato e non integrato.
lambu ha detto:se hai tanti soldi e tante pretese allora compra il 605, 705 o 805 e un processore video
lambu ha detto:UPCONVERSION = conversione di un segnale x ad un segnale y di qualità superiore. Ad es. da analogico (component, Svideo, Composito) a digitale (HDMI)
UPSCALING = conversione da una risoluzione ad un altra. Ad es. da 576i a 720i/p o 1080i/p
maverick81 ha detto:_Frontali: 2 Wharfedale Diamond 9.3 30-120 W
_Centrale: Wharfedale Diamond 9 CM 30-150 W
_Surronund: 2 Wharfedale Diamond 9 DFS (dipolari) 15-200 W
Il mio dubbio è se il 605 sia poco potente rispetto alla configurazione scelta da me. Secondo voi?
svedese ha detto:PS: inoltre lo Yamaha ha tra gli accessori il dock per iPod, qualcuno l'ha provato o sa se ne vale la pena?