Problema HDMI through.
Salve a tutti, ho acquistato questo ampli un paio di settimane fa e vorrei capire come risolvere un problemino. Io ho collegato tutte le sorgenti (PS3, MyskyHD, Emtec N200, XBOX360) via HDMI all’Onkyo e poi l’hdmi out dall’Onkyo alla TV (Panasonic plasma 42 HD ready).
Grazie anche a questo thread sono riuscito a far funzionare tutto correttamente e per fortuna non ho mai avuto problemi con la PS3.
Non capisco però se il comportamento del sistema in HDMI through è corretto. Con l’ampli in standby l’audio ed il video escono correttamente dalla TV, ma non è gestito il cambio sorgente. Se sto guardando Sky e poi spengo il decoder per accendere, ad esempio, una console oppure l’Emtec, la TV diventa nera e resta in attesa che riaccenda il decoder Sky. Per far funzionare la nuova sorgente devo accendere l’ampli, premere ad esempio GAME, e poi spegnerlo. A quel punto l’hdmi through della nuova sorgente funziona ed audio video escono correttamente dalla TV….
E’ normale oppure dovrei poter cambiare sorgente lasciando sempre l’ampli in Standby?
Grazie