ciavatta79
New member
Ah! Grazie 1000! E per gli mkv/avi funziona lo stesso quella impostazione che stasera troverò? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo no, L'HDMI ha precedenza assoluta sulle altre connessioni audio.ciavatta79 ha detto:... Purtroppo però quando colleghi l'HDMI e l'ottica per la stessa sorgente l'onkyo si butta subito sull'audio proveniente da HDMI ( PCM ). C'è un modo per "forzarlo" a prendere l'audio da ottica?![]()
ottimo! se ne hai la possibilità mi pare la cosa più sensatahiroshi976 ha detto:In ogni caso....ho gia' il 507 e ho deciso di fare un upgrade vero ...puntando al 608
pesa sicuramente la mancanza del canale centrale! Fossi in te lo prenderei al più presto per realizzare almeno un 3.1, in questo modo sei libero di regolare il centrale, e quindi i dialoghi, in maniera indipendente dal restoGervasutti ha detto:Oggi ho installato il velodyne cht 10q che completa così (per il momento), il mio impianto 2.1 insieme alle IL Tesi 504. Ho fatto la calibrazione Audissey e ho provato a guardare un film in BR. Davvero notevole rispetto a quello a cui ero abituato prima... (cioè niente) però c'è qualcosa che non mi convince: i dialoghi. Si sentono a malapena le voci degli attori tanto da dover alzare il volume dell'Onkyo 508 a 40 o più per poi doverlo abbassare immediatamente nelle scene dove c'è un minimo d'azione.
perché? tanto il 508 non upscala i segnali video, visto che il 5.1 passa solo su ottico attaccare SKY in HDMI direttamente alla TV è il compromesso miglioreciavatta79 ha detto:Per il moment ho risolto collegando l'HDMI sul TV e l'ottico su ampli... ma non mi piace per niente!![]()