rossoner4ever
Active member
E' la stessa cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo.grossi ha detto:Ma che stupidaggine è che va sempre premuto il tasto "RECEIVER" prima di ogni cosa?
zLaTaN_85 ha detto:può essere comodo in alcuni casi (ad esempio ci comando SKY direttamente)
lognomo ha detto:Ero abbastanza deciso sino a quando non ho visto i problemi che questo sintoampli ha con la PS3 che sarebbe per me il 40% circa di utilizzo (giochi, BRD e musica probabilmente)...Il problema è stato risolto? E' risolvibile?????
ma esiste davvero ? come si famf5161 ha detto:ciao, mi sapreste dire che codice devo usare sul telecompando dell'ampli per comandare un samsung c8000
lognomo ha detto:Qualcuno mi sa dare info su questo problema?
Io ho capito che non ci sono interferenze se lascio solo la PS3 in in ingresso, e spengo Sky. Le interferenze come per magilla spariscono
Clipper74 ha detto:sto facendo dei test sull'ultimo aggiornamento ps3.. con onkyo.. domani mattina ti scrivo tutto tutto.. e tutte le prove effettuate .. . ti dico solo per adesso che non c'entra nulla sky.,... perche' quello l'ho staccato direttamente via dall'onkyo.. perche' non mi piace sentirlo in dolby sky..lognomo ha detto:Qualcuno mi sa dare info su questo problema?
Io ho capito che non ci sono interferenze se lascio solo la PS3 in in ingresso, e spengo Sky. Le interferenze come per magilla spariscono
revolutionled ha detto:che codice hai usato ? e dove l'hai inserito ?