rossoner4ever
Active member
E' la stessa cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimo.grossi ha detto:Ma che stupidaggine è che va sempre premuto il tasto "RECEIVER" prima di ogni cosa?
zLaTaN_85 ha detto:può essere comodo in alcuni casi (ad esempio ci comando SKY direttamente)
lognomo ha detto:Ero abbastanza deciso sino a quando non ho visto i problemi che questo sintoampli ha con la PS3 che sarebbe per me il 40% circa di utilizzo (giochi, BRD e musica probabilmente)...Il problema è stato risolto? E' risolvibile?????
ma esiste davvero ? come si famf5161 ha detto:ciao, mi sapreste dire che codice devo usare sul telecompando dell'ampli per comandare un samsung c8000
lognomo ha detto:Qualcuno mi sa dare info su questo problema?
Io ho capito che non ci sono interferenze se lascio solo la PS3 in in ingresso, e spengo Sky. Le interferenze come per magilla spariscono
Clipper74 ha detto:sto facendo dei test sull'ultimo aggiornamento ps3.. con onkyo.. domani mattina ti scrivo tutto tutto.. e tutte le prove effettuate .. . ti dico solo per adesso che non c'entra nulla sky.,... perche' quello l'ho staccato direttamente via dall'onkyo.. perche' non mi piace sentirlo in dolby sky..lognomo ha detto:Qualcuno mi sa dare info su questo problema?
Io ho capito che non ci sono interferenze se lascio solo la PS3 in in ingresso, e spengo Sky. Le interferenze come per magilla spariscono
revolutionled ha detto:che codice hai usato ? e dove l'hai inserito ?