rossoner4ever
Active member
Strano.... i cavi HDMI sono cavi decenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Decisamente.Luca83 ha detto:Sì HDMI g&BL 1.4......
Penso che possano andare bene no?
maumaumaumau ha detto:A me sembra che questo problema sia molto serio sull'apparecchio, ma avete forse scoperto cosa possa entrare in conflitto e quale connessione? Cos'è realmente che "lo disturba"?
Attivando qualche DSP del sinto si.aryan ha detto:Altra domanda: ma se rispetto ad un 5.1 aggiungo le 2 casse posteriori divenendo così un 7.1 se ho delle sorgenti audio 5.1 queste casse suoneranno???
aryan ha detto:Nel caso fossero invece proprio dietro come posizione, idealmente al posto dei surround posteriori sarebbe di molto rovinata la spazialità dei suoni?
doppiozero7 ha detto:buongiorno,
una seconda domanda che vorrei porvi riguarda audissey.
la procedura mi assegna dei valori molto bassi,dai -6 ai -12,ho letto che cio accade e che ad esempio rossoner4ever modifica i decibel,ma è sufficiente farlo in maniera uguale per tutti i canali,passando nel mio caso a un +3 e -3 aggingendo +9 a ciascun canale?tra l'altro il -12 è del sub il cui volume ho dovuto abbassare a ore 10-11 perche a ore 12 mi dava -15.
Va fatto direttamente sull'onkyo e non sul telecomandoraffix74 ha detto:ma premendo il tasto 'Display più Accensione' non riesco ad individuare la versione
Penso riguardi solo modelli americaniraffix74 ha detto:sul sito della Onkyo per avere il nuovo firmware si ha bisogno di un seriale da 16 caratteri che non riesco a trovare
Credo non sia un problema di firmware ma di handshacking tra i vari dispositivi. Se provi a spegnere e a riaccendere la tv quando segnala 'Formato Video Non Supportato' ti funziona?raffix74 ha detto:sul televisore compare 'Formato Video Non Supportato', devo così cambiare sorgente dal telecomando dell'ampli e tornare poi sul sat e a quseto punto si vede