rossoner4ever
Active member
Strano.... i cavi HDMI sono cavi decenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Decisamente.Luca83 ha detto:Sì HDMI g&BL 1.4......
Penso che possano andare bene no?
maumaumaumau ha detto:A me sembra che questo problema sia molto serio sull'apparecchio, ma avete forse scoperto cosa possa entrare in conflitto e quale connessione? Cos'è realmente che "lo disturba"?
Attivando qualche DSP del sinto si.aryan ha detto:Altra domanda: ma se rispetto ad un 5.1 aggiungo le 2 casse posteriori divenendo così un 7.1 se ho delle sorgenti audio 5.1 queste casse suoneranno???
aryan ha detto:Nel caso fossero invece proprio dietro come posizione, idealmente al posto dei surround posteriori sarebbe di molto rovinata la spazialità dei suoni?
doppiozero7 ha detto:buongiorno,
una seconda domanda che vorrei porvi riguarda audissey.
la procedura mi assegna dei valori molto bassi,dai -6 ai -12,ho letto che cio accade e che ad esempio rossoner4ever modifica i decibel,ma è sufficiente farlo in maniera uguale per tutti i canali,passando nel mio caso a un +3 e -3 aggingendo +9 a ciascun canale?tra l'altro il -12 è del sub il cui volume ho dovuto abbassare a ore 10-11 perche a ore 12 mi dava -15.
Va fatto direttamente sull'onkyo e non sul telecomandoraffix74 ha detto:ma premendo il tasto 'Display più Accensione' non riesco ad individuare la versione
Penso riguardi solo modelli americaniraffix74 ha detto:sul sito della Onkyo per avere il nuovo firmware si ha bisogno di un seriale da 16 caratteri che non riesco a trovare
Credo non sia un problema di firmware ma di handshacking tra i vari dispositivi. Se provi a spegnere e a riaccendere la tv quando segnala 'Formato Video Non Supportato' ti funziona?raffix74 ha detto:sul televisore compare 'Formato Video Non Supportato', devo così cambiare sorgente dal telecomando dell'ampli e tornare poi sul sat e a quseto punto si vede