Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco16V ha detto:Sono indeciso tra questo e il 608 per via della codifica video, il Faroudja e l'upscaling anche se ho già tutte sorgenti hd.
Marco16V ha detto:Che mi dite riguardo al 3D? Io lo sfrutterei con ps3 per giocare e con bluray 3D per film 3D.
Dakhan ha detto:......Prova prima a disattivare la calibrazione Audyssey (in Direct con subwoofer e' ancora meglio) ......
Innanzitutto bene che hai risolto e sei soddisfatto, se vuoi provare cerca di rifare la calibrazione togliendo tutto cio che puo' creare disturbo, staccando tutte le prese elettriche non necessarie, al bando cellulari e simili, connessioni wi-fi etc., anche le lampade possno fare danni.laba ha detto:Adesso si ..... infatti ho disabilitato Audyssy e Dinamic EQ, ed ora suona bene, diciamo che a 55 (volime) mi trovo con la stessa timbrica del Sony DB930 che avevo a 30, poi giusto per chiarire alcune cose che ho letto ...
smn ha detto:Come mai quindi utilizzando il collegamento HDMI (1.4) e passando dal Sinto si manifestano questi disturbi?
Posso fare qualcosa per eliminarli?
smn ha detto:Mi sembra che questo onkyo, per rapporto qualità e prezzo, sia un bell'oggetto.
allora piu' indietro trovi la mia soluzione come sorpassare il problema..paul793 ha detto:.i problemi di questo ampli con i samsung usando la PS3 ?
revolutionled ha detto:allora piu' indietro trovi la mia soluzione come sorpassare il problema..