Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tirillo ha detto:Non sono però riuscito a selezionare la codifica DTS HD con BD che ne aveva la codifica, potrebbe essere un problema della PS3? (credo però non sia questa la sede).
Allora collega ps3 e sky con cavo hdmi, la wii mi sa che la puoi collegare solo con il component e cavo coassiale x l'audioalbalonga ha detto:dove collego il cavetto stereo? per il component mi da solamente i coaxial..Oppure quella scritta "assignable" indica che posso mischiare gli ingressi audio con quelli video a mio piacimento? un ultima cosa, sugli ingressi stereo (RCA) però non ho la scritta "assignable", vuol dire che sono fissi?
un'ultima domanda, la wii è meglio andare direttamente al tv oppure passando dall'amplificatore non ho perdita di qualità?
No. Anche la ps3 "vecchia" decodifica il DTS HD MASTER AUDIO....da un bel pezzo ormai.... da un aggiornamento firmware di ormai almeno 1 anno fa.pooh81 ha detto:La ps3 vecchia non ha il dts hd la slim si.
Eh si di norma sono meglio dell Arbour 5.02.:boh:plata ha detto:fatto sta che uso sempre gli speaker del televisore per i programmi in mono/stereo uffa...
cos'è che non capisci?!?rossoner4ever ha detto:Fossi riuscito una volta a capire quello che chiedi. :wtf: E cosa cerchi dal tuo impianto.
Eh si di norma sono meglio dell Arbour 5.02.:boh:
plata ha detto:cos'è che non capisci?!?
rossoner4ever ha detto:No. Anche la ps3 "vecchia" decodifica il DTS HD MASTER AUDIO....da un bel pezzo ormai.... da un aggiornamento firmware di ormai almeno 1 anno fa.![]()
già hehe :Orossoner4ever ha detto:Plata metti un film senza DSP o "virtualizzazioni" varie e goditelo nella traccia 5.1 che sia Dolby Digital o DTS o tracce audio HD. E' quello l'audio che il regista voleva che ascoltassi.
Scusa la brutalità.
Capita spesso.pooh81 ha detto:allora mi hanno detto na....
Il 507 decodifica i nuovi formati audio HD....ma sei hai la vecchia ps3 non ne hai nemmeno bisogno perchè te li decodifica lei... (in modo mediocre) e non c'è modo di scegliere di farli decodificare al sinto.Vins_ ha detto:Raga scusate: googlando per cercare delle offerte del sintoalpli in questione ho letto che non "decodifica e non up-scala", ma non vi era specificato cosa...
Plata non so che dirti....io non riesco a capire perchè cerchi quello che dici. Per quello che mi riguarda il suono perfetto è quello reale senza aggiunte o effetti vari.plata ha detto:comunque rossoner, tu che sei esperto confermi? cioè se almeno andassi su quelli di fascia alta tipo 800-1000 euro avrò virtualizzazioni, spazi ambientali solo per i frontali?
plata ha detto:Qui con l'onkyo 507 sento chiaramente i parlati provenire esclusivamente dal centrale..
plata ha detto:Il sub non ce l'ho comunque almeno dai 3 frontali, sarebbe un passo in avanti.
plata ha detto:Poi capisco che una sorgente multicanale va ascoltata come tale, ma non possiedo film in 5.1 e non ho sky, praticamente uso soltanto la televisione standard.
rossoner4ever ha detto:Il 507 decodifica i nuovi formati audio HD....ma sei hai la vecchia ps3 non ne hai nemmeno bisogno perchè te li decodifica lei...