Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Il 507 decodifica i nuovi formati audio HD....ma sei hai la vecchia ps3 non ne hai nemmeno bisogno perchè te li decodifica lei... (in modo mediocre) e non c'è modo di scegliere di farli decodificare al sinto.
plata ha detto:Qui con l'onkyo 507 sento chiaramente i parlati provenire esclusivamente dal centrale.. e che ca***io
tirillo ha detto:ma il 507 lo vedeva come dts normale, tanto che l'unica modalità di ascolto che mi appariva oltre il dts normale era il dts surround sense. Come mai??
E' normale....il DD è veicolato solo da ottico nei decoder sky.albalonga ha detto:il decoder di myskyhd per poterlo sentire in dolby digital ho dovuto attaccare il cavo ottico, tramite hdmi non sono riuscito, solo in stereo.
L'hai impostata in PCM nelle impostazioni audio? Solo così la ps3 ti permette di ascoltare l'audio HD... Ma tieni presente che l'ampli ti rileverà comunque una traccia PCM perchè già decodificata dalla PS3.io con la PS3 vecchia non riesco ad ascoltare i bd con Dolby HD
albalonga ha detto:Quindi la migliore impostazione da usare con i lettori BD con connesso un SR-507 con cavo HDMI è quella di settare l'uscita audio in bitstream...
pizza78 ha detto:1- Ma l'onkyo TX-Sr507 fa passare l'audio e il video quando è in standby?
pizza78 ha detto:3- Mi confermate che per poter usufruire delle decodifiche Audio Hd bisogna collegare il decoder di MySkyHd tramite HDMI+cavo ottico?
Dave76 ha detto:No, basta collegare l'ottico all'ampli e andare diretti alla tv via HDMI...
Dave76 ha detto:No, vai tranquillo...al massimo hai i soliti problemi di aggancio del segnale..
pizza78 ha detto:Non è meglio prendere un buon lettore dvd o blu-ray e collegarli direttamente al tv tramite hdmi per la parte video e magari per l'audio passare dentro al sinto tramite collegamento ottico?
Dave76 ha detto:Così vai a perdere la possibilità di usufruire delle codifiche audio HD...![]()
pizza78 ha detto:...lo attaccassi tramite HDMI al TV e tramite ottico al sinto 507 non usufruirei delle codifiche audio HD, giusto?
pizza78 ha detto:ma vale solo per il 507 o nei modelli superiori questa cosa cambia?
Dave76 ha detto:Sembrerebbe di si, abilitando il power control da menu.