Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum,ma è da un pò che vi seguo.Sono un neofita che si è appena introdotto nel mondo dell'HT,e come primo amplificatore o scelto l'Onkyo della discussione.Per le mie esigenze,dato che sono un ragazzo di 18 anni che lo userà nella sua camera,va più che bene,quindi sono anche molto soddisfatto dall'acquisto.
Ora io volevo porvi qualche domanda sul suddetto amplificatore.
Allora cominciamo:
1)le uscite pre out surr back, possono essere usate per collegare un altro amplificatore di potenza e sfruttare così la riproduzione a 7.1 canali giusto?
Se è così vorrei sapere che limitazioni ci sono nel collegamento dei due amplificatori.
2)La seconda domanda riguarda la zona 2.Io avevo intenzione di collegare due diffusori da porre sempre nella stessa stanza,adibiti però all'ascolto di sola musica,utilizzando l'opzione zona 2.Perciò volevo sapere se è meglio collegare i diffusori direttamente all'Onkyo,oppure collegare un altro amplificatore con i diffusori collegati.Sul manuale figurano tutti e due i modi di collegamento,ma non sono riuscito a capire in che modo renderebbe meglio.E anche in questo caso volevo sapere se ci sono parametri da rispettare.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.