Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e se lo colleghi col cavo ottico e vuoi sentire contemporaneamente le casse Tv e quelle dell'ampli devi sincronizzarle con la funzione A\V sync.pali ha detto:All'onkyo verranno collegati tv e BD, per sentire la tv con l'ampli basta collegare con cavo hdmi (da tv a hdmi out dell'ampli) oppure devo fare anche un collegamento con cavo ottico?
pali ha detto:ringrazio tutti, ho un sony hx800 uno dei 4 ingressi hdmi è ARC, quindi problema risoltoNon vedo l'ora di provarlo
![]()
energy1959 ha detto:il mio tv supporta l'ARC, ma non funziona, devo usare un cavo ottico.
ciao
energy1959 ha detto:esatto, una porta sola, ed attivato nel menu' dell'ampli.. ma niente da fare, ho cambiato anche 2 tipi di cavi 1.4, ma niente..
ho un SONY KDL40NX500
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164007
ciao
Mattekama ha detto:ma quando metti sul tv, cambi fonte dal telecomando?? cioè lo premi tv/cd?
energy1959 ha detto:si esatto, ma non si sente nulla..
|Nick| ha detto:ragazzi sto facendo le mie prime prove...
io collego un htpc all'onkyo 308.
Per quanto riguarda l'audio esco con SPDIF infatti sull'ampli mi si illuminano le icone DD e DTS (questo significa che le tracce le arrivano in bitstreaming ancora compresse giusto?)...
Come modo d'ascolto metto: Direct
E' la configurazione ottimale per audio DD e DTS no?
Ma scusate sul manuale leggo...Mattekama ha detto:...direct è la migliore
Stefano71 ha detto:quando dice che esclude per esempio i surround?