Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e se lo colleghi col cavo ottico e vuoi sentire contemporaneamente le casse Tv e quelle dell'ampli devi sincronizzarle con la funzione A\V sync.pali ha detto:All'onkyo verranno collegati tv e BD, per sentire la tv con l'ampli basta collegare con cavo hdmi (da tv a hdmi out dell'ampli) oppure devo fare anche un collegamento con cavo ottico?
pali ha detto:ringrazio tutti, ho un sony hx800 uno dei 4 ingressi hdmi è ARC, quindi problema risoltoNon vedo l'ora di provarlo
![]()
energy1959 ha detto:il mio tv supporta l'ARC, ma non funziona, devo usare un cavo ottico.
ciao
energy1959 ha detto:esatto, una porta sola, ed attivato nel menu' dell'ampli.. ma niente da fare, ho cambiato anche 2 tipi di cavi 1.4, ma niente..
ho un SONY KDL40NX500
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164007
ciao
Mattekama ha detto:ma quando metti sul tv, cambi fonte dal telecomando?? cioè lo premi tv/cd?
energy1959 ha detto:si esatto, ma non si sente nulla..
|Nick| ha detto:ragazzi sto facendo le mie prime prove...
io collego un htpc all'onkyo 308.
Per quanto riguarda l'audio esco con SPDIF infatti sull'ampli mi si illuminano le icone DD e DTS (questo significa che le tracce le arrivano in bitstreaming ancora compresse giusto?)...
Come modo d'ascolto metto: Direct
E' la configurazione ottimale per audio DD e DTS no?
Ma scusate sul manuale leggo...Mattekama ha detto:...direct è la migliore
Stefano71 ha detto:quando dice che esclude per esempio i surround?