• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo tx-sr 509] 5.1-Channel Network A/V Receiver

Io non tenevo acceso il pass-trought e il network che sicuramente influiscono qualcosina sulla temperatura ma ti assicuro che è freddo a confronto del mio attuale.é vero che il mio esempio passa da un estremo all' altro ma ti assicuro che scalda assolutamente in maniera normale.

Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere un parere sull'ampli in oggetto che vorrei pensionare ma con parecchi dubbi. Ho una stanza di 12 mq dedicata, parte anteriore wharfedale Diamond scaffale +centrale, parte posteriore Canton 420, basso polkaudio(lo so abbinamento fatto un po' così). Sto puntando lo Yamaha v583 oppure il Denon x1400. La domanda che mi faccio è: ne avrei un reale vantaggio? Già con questo onkyo, con tutti i diffusori a -12 post calibrazione, se giro la manopola a 45 poi devo uscire dalla stanza. A volumi più bassi invece sparisce, effetti e dialoghi sono poco presenti. In pratica o alzo il volume e mi godo un effetto cinema inutilizzabile in condominio oppure tengo basso e non sento i dialoghi. Magari sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Con un altro amplificatore tra quelli indicati, quale vantaggio avrei?