• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo tx-sr 509] 5.1-Channel Network A/V Receiver

scusa phantom55,

si intendevo feltham99, comunque buono a sapersi che sia stato un problema isolato (certo che due volte su due....na sfiga!!!)

Grazie ancora per l'aiuto
ciao

Marcio

Salve ragazzi !!! la mia non è sfiga ma è questione di lotti di produzione, Amazon mi sa che è incappata in uno di quelli difettosi che se ho inteso bene comunque è molto limitato rispetto a quanti ne hanno venduti.
Comunque mi sa che il mio problema era legato anche a qualche difetto dell'impianto/cablaggio........

Poco male per 50 Euro in + ho preso un sinto di una fascia decisamente superiore :-)

Ciao a tutti,x problemi vari ma anche situazioni belle(sto x diventare padre)non riesco a scrivere più...ma ci sono....
Tornando IT io i problemi da voi riscontrati non li ho passati,ma vorrei far notare un difettino.Al passaggio da una sorgente e l'altra ci sono delle schermate con linee confudìse tutte colorate ke durano un attimo,ma fastidiose..Ho provato a cambiare cavi hdmi ma all'inizio era migliorato ora si è ripresentato.....cosa sarà?

Non credo sia l'areazione,visto che lo fa sia a freddo che a caldo,e x di più si trova in una situazione molto libera prende aria da ovunque....Non potrebbe essere un'interferenza all'interno del sinto?

Si incredibile che possano metter e sul mercato modelli con un tale ABNORME DIFETTO:

Users can connect any kind of speakersí upto 5.1 channels and they can then enjoy seamless audio quality. There is however a small issue with the volume base of the receiver. As the volume increases, it causes an increase in a low lev..........[CUT]

Ragazzi per correttezza nei confronti della Onkyo ho risolto il problema che NON CENTRAVA NULLA con la issue del sinto .... sono diventato pazzo per capire cosa procurava queste micro interruzioni audio alle fine TUTTO SI E' RISOLTO RESTITUENDO Il DECODER SAMMSUNG MYSKYHD ..... una porcheria !!!! era lui il responsabile infatti mi ritrovavo il problema seppure meno marcato anche sul sinto che ho adesso YAMAHA ...

OCHHIO AL DECODER MYSKYHD !!!!

Ciao a tutti!
è da un anno ormai che possiedo il sinto in questione, e solo oggi mi sono accorta di un curioso comportamento con la zona 2:
ho attaccato un paio di casse amplicate ed ho notato che quando la zona2 è spenta, alzando al massimo il volume delle casse collegate si sente lo stesso l'audio.... :confused:
Ma succede solo nel caso la sorgente selezionata per la zona2 sia la medesima della centrale
A qualcuno capita lo stesso?

Il 509 è il modello del 2011
Il 515 è il modello del 2012

io dicevo che tra poco ( a marzo ) dovrebbe uscire il modello del 2013 mandando in pensione il 515 :D

Salute a tutti!

Nuovo firm per il nostro Onkyo TX-NR509:

Firmware Update TX-NR509 (11-04-2013)
(Version 1081-1200-0000-0103)
Improves audio playback stability via Network/USB.

Qualcuno lo ha provato?

Ciao Giuseppe.

.....il collegamento al NET (radioweb) sembra più rapido. L'USB non l'ho ancora provato.
.....attendo qualche altro riscontro.

Grazie! Ciao Giuseppe.

A dire il vero non ho mai fatto un aggiornamento firmware visto che sono dell'idea "cosa che funziona non si tocca" :asd:

....il collegamento al NET (radioweb) sembra più rapido. L'USB non l'ho ancora provato.
.....attendo qualche altro riscontro.

Ho provato anche io questo Up-date Firmware

Rispetto a prima infatti ho notato che la radio internet è molto più rapida (quando carica la stazione con la scritta buffering è velocissimo)

Per quanto riguarda L'USB non ho notato nulla di particolare.
Un ultima cosa, l'aggiornamento questa volta è durato di meno, 5 minuti contro i 20 del precedente.

Ultima modifica: