Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Te lo dicevo che in DTS è tutto un altro sound!Doraimon ha detto:la scena dell'elicottero con i bass shaker e l'Onkyo è impressionante![]()
Ziggy Stardust ha detto:Peccato che l'uscita audio della PS3 castri...
Visto?Doraimon ha detto:la scena dell'elicottero con i bass shaker e l'Onkyo è impressionante![]()
Doraimon ha detto:Mi stò gustando il mio primo film in DTS MA (Terminator Salvation).......la scena dell'elicottero con i bass shaker e l'Onkyo è impressionante![]()
Infatti.... ma ultimamente avevo sentito qualcuno che diceva che in HT non era un granchè.Doraimon ha detto:è una belva in HT.
Doraimon ha detto:Pasquale mi ci stò affezionando....è una belva in HT.
Yes...Baudaffi Pasquale ha detto:55ecc ?![]()
Che è una bella percentuale per un sinto MCH.Doraimon ha detto:ed al 75% in 2ch Pure Audio.