[Onkyo TX-NR906] A/V Receiver

Esiste un tasto sul telecomando per richiamare e cambiare le varie curve EQ del'Audissey?
Non ditemi che bisogna andare ogni volta nel setup!!!

Mi stò gustando il mio primo film in DTS MA (Terminator Salvation).......la scena dell'elicottero con i bass shaker e l'Onkyo è impressionante :eek:

equilibrio...

Mi sto avventurando nel mondo dei diffusori...ho visto che c'è di tutto di più, non vorrei acquistare un qualcosa che sia sotto o sopra rispetto all'onkyo, l'utilizzo e prevalentemente ht anche se qualche buona pausa ...di riflessione con una diversificazione musicale dallo swing al pop passando per la classica non manca, sono gli stati d'animo che scelgono la musica. Per farla breve ho sentito e visto come frontali le b&w 804 e le faber liuto con i loro ripettivi centrali....voi come la pensate..non tanto a cosa preferite , quello è soggettivo, quanto all'equilibrio che un impianto deve avere....grazie....per i vs contributi

Se ti riferisci a me l'equivoco è nato perchè aveva settato male la PS3 e mi usciva un segnale in 2ch a cui l'Onkyo applicava il DSP PLII Movie :D .

Però rimangono alcune pecche gravi sul telecomando: per la Radio non sono disponibili nemmeno i tastini numerici per cambiare al volo i canali memorizzati!

Facciamo passare le feste e poi decidiamo....per ora mi ha convinto al 100% in HT ed al 75% in 2ch Pure Audio.
Inoltre, fino ad ora (facendo corna) non ho riscontrato nessun problema di rilievo.
Netti miglioramenti in stereo li ho ottenuti grazie all'aggiunta del DRC Copland che ha reso il suono molto più audiophile.
Quello che non riesco proprio a digerire sono le mancanze del telecomando che mi mandano spesso in bestia.
Ma chi lo ha progettato....Topolino?

Ultima modifica:
55ecc si chiama 55AMG
e 55AMG non ha MAI detto che non è un granchè ma semplicemente che a mio giudizio c'è di meglio.
Se poi vitrovate bene con questo ampli ne sono felice.
Saluti.