Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah! Ok.Johnny Carter ha detto:"Pessima scelta" era riferito al fatto di affidarsi ai consigli degli utenti, senza ascoltare...
gerry1956 ha detto:aggiornare il 906 alla versione 1.05 chi l'ha fatto si è rivolto al centro assistenza onkyo o fai da te...
Se è come il 905 è suppongo di sì puoi riprodurre file audio mp3,m4a,wav e l' altro formato microsoft che ora non mi viene.robyset ha detto:Ciao scusate ma il 906 riproduce file mp3 tramite rete ethernet prelevandoli da un pc.
In pratica cosa si puo fare col cavo ethernet,ascoltare solo la radio?
Dave76 ha detto:lucalazio
........ormai dovresti sapere che nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e che il cross posting è vietato...
lucalazio ha detto:Chiedo scusa se ho violato qualche regola o urtato qualcuno con il mio comportamento ma, date le ragioni sopra esposte, non avevo la minima volontà di fare crossposting o di chiedere o dare prezzi.
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.