Ciao a tutti... fino ad una settimana fa ero possessore di un Onkyo TX-SR 875 e causa prossimo trasferimento in una abitazione con ristretti spazi disponibili per un HT, ho "dovuto" a malincuore venderlo...(nuovo di zecca).
Nel frattempo, stavo temporeggiando e pensando a quale "dignitoso" piccolo erede dover prendere e non vi nascondo che in una settimana ho acceso l'LCD solo per vedere il telegiornale e le partite...
...fino a che....stamattina... mi citofona un corriere TNT che mi dice di scendere in quanto dovevo ritirare un pacco... ed io conoscendo la mia fidanzata "matta persa" e fortunata per me "innamoratissima" ho subito pensato ad una sorpresa... e scendendo di corsa 4 piani a piedi ho pensato di tutto dalla A alla Z...
...quando...arrivato giù ho visto un corriere con una scatola gigantesta ho stentato a credere che avesse (la mia ragazza) fatto una pazzia... ebbene l'ha fatta...incredibile...
l'ho subito chiamata al lavoro chiedendole quale processo mentale l'ha portata a ciò e lei mi ha detto che non riusciva più a "non vedere" sotto il centrale un Sinto... e sebbene il nostro prossimo trasferimento ci costerà dei sacrifici mi ha detto che rivedremo assieme quando ci sarà l'esigenza la sala da pranzo... cambiando quanto abbiamo già visto... e opteremo per una nuova disposizione degli arredi con conseguente scelta arredi consoni per non rinunciare alla nostra passione...e quindi mi ha detto che non dovrò più smembrare il nostro impianto...
scusate se mi sono dilungato... ma la gioia è troppa... ed ho capito oggi più che mai che ho scelto veramente "la donna della mia vita"
sono da oggi possessore di un fiammante sinto ONKYO TX-NR 906 Black.... versione 1.04.... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!!!!!!!!!!!!!!