Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luigi.lauro ha detto:Anche se salta la corrente durante un firmware o DSP update la macchina si accende lo stesso anche col firmware 'scazzato' e va in FIRMWARE UPDATE o DSP update, quindi i rischi di un update sono praticamente zero.
Ho potuto verificare personalmente che l'onkyo parte con un firmware MAIN flashato a metà e SENZA DSP firmware del tutto (!!!).
xandy ha detto:2) Il numero dei click-relè all'accensione: prima 3 adesso 1 ( un po' fastidioso a mio gusto )
peppe69 ha detto:............comunque molte volte questi problemi si annullano facendo l'azzeramento della macchina e portandolo alle impostazioni di fabbrica. prova e vedi se il problema persiste[/QUOTE=peppe69] Grazie del consiglio questa sera provo.
folk ha detto:Ragazzi non so se potete aiutarmi. Ho un probelma con le uscite HDMI. Dopo pochi minuti di invio al proiettore quando sembra vada tutto bene sparisce il segnale e non c'è verso di farlo riagganciare. Ho provato con le Hdmi out 1 e 2 e il problema è sempre lo stesso. Non dipende dal proiettore perchè quando l'ho collegato direttamente a skyhd non ho problemi. Qualcuno di voi ha avuto probelmi dello stesso tipo? Vanno settate alcune funzioni particolari? Grazie
Anch'io sul 905 ho lo stesso problema... random mi trovo sulla tv "Assenza di segnale"...SergioTax ha detto:Ciao io ho più ho meno il tuo stesso problema hai provato a escludere il processore video dell'onkyo? ma te lo fa su tt i canali o solo con alcuni come quelli in Hd di sky??
Risolto in parte nel senso che resettando va tutto bene. Quando però spengo sia l'Onkyo che il Vpr (TW 5000) il problema si ripresenta e devo resettare daccapo. potrebbe darsi che le due macchine non dialogano al megio per colpa dei frimware?peppe69 ha detto:comunque molte volte questi problemi si annullano facendo l'azzeramento della macchina e portandolo alle impostazioni di fabbrica. prova e vedi se il problema persiste