Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fedayn69 ha detto:Il 24fps nn viene modificato dal Realta qualsiasi impostazione o risoluzione si scelga passa sempre ATTRAVERSO
antonio leone ha detto:così tante differenze tra amplificazioni e il resto.......
Fedayn69 ha detto:1: Be 10\20 anni proprio no perche in ambito tecnologico sono due Secoli diciamo 4\5 anni possono bastare.
antonio leone ha detto:in ambito video si inventeranno sicuramente nuove risoluzioni
Scandinavian Explorer ha detto:Media Player 11 non è affatto indispensabile...
Io ho un HDD di rete della LACIE, collegato ad un router della Linksys, a cui è attaccato il 906.
Oh no:muro:! Proprio ora che mi sembrava di capirci qualcosaluigi.lauro ha detto:Badate che è necessario il supporto come WM Streaming Server o come DNLA Server.