Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io andrei oltre...le 5.02 sono sempre sottodimensionate per un 906.vince13 ha detto:percui pensavo intanto di sostituire quelle frontali sempre arbour con le 5.02. Cosa ne pensi?
E' normale...lo siamo tutti qui.vince13 ha detto:in ogni caso mi rendo conto che mi sto "ammalando" anche io...e per il portafogli son cavoli![]()
![]()
Okkiblu ha detto:ho bisogno del vostro aiuto per capire - tecnicamente - come funziona e in che cosa consiste la modalità "pure audio".
new77 ha detto:le cm9 sono maestose, suonano bene e per ciò che concerne l'estetica hanno pochi rivali!
Okkiblu ha detto:Quindi, a quanto ho capito, il pure audio non interviene in alcun modo nella conversione di un segnale, no?
vince13 ha detto:..appena ordinate online
dave76 ha detto:..l'A/V Receiver diventa a tutti gli effetti "soltanto" un amplificatore audio
Okkiblu ha detto:Sbaglia il mio orecchio o con il pure audio io sento il suono più pulito ma allo stesso tempo più ovattato? In stereo, disattivando il pure audio, la scena si apre, è più presente, anche se più "sporca".