Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io andrei oltre...le 5.02 sono sempre sottodimensionate per un 906.vince13 ha detto:percui pensavo intanto di sostituire quelle frontali sempre arbour con le 5.02. Cosa ne pensi?
E' normale...lo siamo tutti qui.vince13 ha detto:in ogni caso mi rendo conto che mi sto "ammalando" anche io...e per il portafogli son cavoli![]()
![]()
Okkiblu ha detto:ho bisogno del vostro aiuto per capire - tecnicamente - come funziona e in che cosa consiste la modalità "pure audio".
new77 ha detto:le cm9 sono maestose, suonano bene e per ciò che concerne l'estetica hanno pochi rivali!
Okkiblu ha detto:Quindi, a quanto ho capito, il pure audio non interviene in alcun modo nella conversione di un segnale, no?
vince13 ha detto:..appena ordinate online
dave76 ha detto:..l'A/V Receiver diventa a tutti gli effetti "soltanto" un amplificatore audio
Okkiblu ha detto:Sbaglia il mio orecchio o con il pure audio io sento il suono più pulito ma allo stesso tempo più ovattato? In stereo, disattivando il pure audio, la scena si apre, è più presente, anche se più "sporca".