Danik ha detto:
Niente OSD e niente controlli di correzione immagine(isf, contr., lumin., col, niente di niente), perciò viene bypassata tutta la sezione video.
Mi scuso per la quotatura integrale ma non sapevo cosa tagliare, era importante tutta la frase.
Questo succede anche nel 905,quando si riproduce un bd rom l'onkyo non fa vedere neanche le linee volume sulla tv.
Bypassa completamente la sezione video, lo si può notare anche facendo la prova ripassando ad un dvd, infatti a me capita ad esempio che l'immagine venga visualizzata all'inizio dell'accenzione della console(ps3 come lettore), per poi sparire e riapparire subito dopo, come se il chip video entrasse in funzione qualche secondo più tardi.
Lo stesso accade mettendo prima un bd rom, e poi ripassando alla schermata iniziale della ps3, o mettendo prima un bd rom e poi un dvd.
Sinceramente non vedo la necessità di tale funzione perchè se anche i bd-rom hanno bisogno delle correzioni video allora stiamo messi male.
Funzione invece molto accetta sul lato dvd, dove tutto diventa più nitido e definito.
Può capitare tuttavia che alcuni blu ray siano codificati male e che si vedano da schifo, allora magari conviene prendersela con quei ladri che li mettono in commercio e che fanno un pessimo lavoro e ce li fanno pagare troppo.
Dei pochi blu ray che ho, devo dire che gli unici che peccano un po sono Predator e 300.Il primo posso capire che è un film vecchio e quindi lo stato della pellicola magari non era dei migliori, ma 300 è molto granuloso in certe parti.