• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo TX-NR906] A/V Receiver

con precisione non saprei.
E' interessante fare un raffronto, ora che il 905 è ancora a listino, trà i due ... .
Il 906 sembra mostrare un leggero incremento di potenza, forse dovuto alla certificazione "plus" ?
Il peso ridotto, rispetto al 905, fà pensare ..... !
Aspettiamo ancora un pò ... .
La cosa certa è che sapremo tutto presto ;)

Messo online anche il manuale :eek:
e sul fronte video ci sono sorprese :)

http://63.148.251.135/redirect_serv...s&file=SN_29344753A_TX-SR876_NR906_En_web.pdf

Se ho capito bene, ma ne dubito :p , è possibile la regolazione video sia in input (pag 111), che comprende anche il setup del proc. video, che in output (pag 96)
Chi interpreta meglio l'inglese spero che confermi.

Comunque di sicuro c'è la regolazione del gamma (credo che lo alzi e/o abbassi) su 7 step per poi "raddrizzarla" con la regolazione separata contrasto-luminosità per ogni componente RGB, ma con 101 step.

Sto Ampli è già nella mia lista :D

Buongiorno a tutti,;)
dopo aver preso un samsung full hd da 3200 euro :D mi sembra che questo gioiello ci si debba accoppiare molto bene.:cincin: :cincin:
novita' su una probabile uscita in commercio?
per Natale o forse prima?:sperem:

E sembrerebbe al prezzo di 1999 euri.
vediamo cosa troveremo nella web in Italia:)
Per ora quindi o a 1499 euro il vecchio 905 o questo.
attendiamo :cry:

immagini upscalate

Buondi,
una domanda tecnica::p
l'immagine che viene upscalata dal reon di queste macchine a che livello arrivano?:confused:
Cioe' se io volessi upscalare una vecchia videocassetta che risultato ottengo?:fiufiu:
visto che proprio ieri su internet ho letto di un imminente uscita del software della toschiba che lavora in modo innovativo sui loro nuovi lettori dvd upscalando forse meglio del reon l'immagine.:confused:
Spero che qualche esperto mi sappia rispondere.:angel:
Grazie a tutti

Addirittura e' gia' in catalogo su uno store tedesco (spedizione e consegna in 24 ore in Germania :eek: ) a un prezzo molto piu' basso di 1999€.

Forse lo sapete già, ma ad esempio Carretti Hi Fi, ce l'ha già, e per la settimana prossima mi fa fare la comparativa con il Denon 4308, a detta sua la distribuzione sarà al termine del Top Audio.
Prezzo 2.099€, e per il 905 qualche euro in più.

Ciao

una domanda: mi pare che questo amplificatore non abbia le entrate main in per utilizzare i finali a proprio piacimento, sbaglio?

il denon 4308 ha questa possibilità e si può utilizzare per associare le uscite pre ai finali desiderati se non erro

Visto il 906 ieri al TAV.
L'ho ascoltato in modo "privato" con le Electra Beryllium (casse inavvicinabili come costo, ma comunque con la "timbrica" Focal)...

A parte essere bellissimo (è monumentale, ma anche molto bello con il display a punti, molto definito), il suono è davvero potente e pieno, per farlo "suonare" bisogna girare parecchio la manopola del volume (ma è così anche sul 905), ma pilotava casse difficili come le Electra con un'autorevolezza ed una sensazione di "riserva" di potenza davvero fantastica...

In poche parole? Il mio prossimo ampli...:D
Il rappresentante di Tecnofuturo (che conosco e che mi ha consentito questo ascolto "privato"), mi ha detto che ne ha già qualche pezzo in casa, e che comunque a brevissimo sarà completamente disponibile....