Giuseppe_66 ha detto:
Scuate ma mi chiedevo: Questo agg.to e' valido anche per il mio Onkyo 876, acquistato in Germania ? Conviene farlo? Ahi me, ha il menu non italiano; questo non inficia sulla bonta' dell'Ampli, certo il menu in ita mi sembra piu' normale.
Un altra domanda, in caso positivo di stesso agg.to, quali le migliorie tecniche sull'upgrade in questione? Vi sono migliorie comprovate e/o riguardano quelle ufficiali per eliminare eventuali bug della macchina, che l'Onkyo sta' cercando di sistemare e che uff. mette in rete?
Grazie .
Per gli aggiornamenti firmware, l'ho fatto ieri sera con il 906 dal 1.01 al 1.04 e ho aggiornato pure i DSP... guarda questo link
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1016297
mentre qui
http://rapidshare.de/files/44129632/TXSR876_104.zip.html dovresti trovare il file zippato che ti fa l'aggiornamento del firmware MAIN.
Una mini guida: ( requisiti HARDWARE, UN PC e un cavo RS232 maschio, io ho usato un cavo USB-RS232 configurato sulla porta COM3)
impostazioni porta: come da default e velocità 9600.
accendi il tuo Onkyo 876/906 è la stessa procedura.. verifica quale firmware hai installato premendo il tasto DISPLAY+STAND BY verrà visualizzato sul display la scritta MAIN/1.0.0.1codiceXXXXX.
1) Scarica il programma zippato indicato sopra corrispondente al modello del tuo Onkyo.Decompatta il file Setup_UpdaterSR876E.zip
2) installa il programma lanciando il setup dalla cartella: setup_UpdaterNR876E
3) Collega il cavo dal PC all'Onkyo
4) doppio click sul file UPDATE.EXE nella cartella: App_Updater_876 e nella finestra di dialogo che appare scegli la porta corretta COM1, COM2, COM3 e la velocità di 9600
5) Accendi l'onkyo Tenendo premuto il tasto ENTER del pannello anteriore dell'onkyo sul display appare: MAINUPDATEMODE.
--------------TUTTO è PRONTO----------------------------------
6) Nella finestra di dialogo del programma clicca su MAIN UPDATE.
7) Sul display appare per qualche secondo ERASE... e poi WRITE... vedrai nella finestra di dialogo in basso a destra il numero di progressione tipo 115\28922 e sul display dell'onkyo vedi le EEPROM che sta scrivendo tipo FD0CBA..
8) la procedura durerà circa 15 minuti circa e spera che non salti corrente... cmq è possibile recuperare anche se salta corrente.
9) L'onkyo dovrebbe andare in STADBY da solo.
10) lo riaccendi e verifichi che il nuovo firmware sia il 1.04.
11) prima di configurare: tieni premuto il tasto VCR e premi STANDBY, sul display viene visualizzato CLEAN, che "pulisce" eventuali residui lasciati dall'aggiornamento.
12) Riaccendi il mostro... e dopo aver configurato TUTTO da capo verifica se l'aggiornamento a portato buone notizie.
CIAO A TUTTI !!!