Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppe69 ha detto:menu/ varie/ imp. osd /display immediato/ e lo imposti su spento
Core2Duo ha detto:Per quanto riguarda al visualizzazione del volume, a me capita che quando vedo i blu ray non si vede l'indicatore su schermo...mentre per i dvd si..qualcuno sa come mai?
.
alemefi ha detto:@giusespo70
Non mi sembra proprio sia possibile collegare anche il centrale in bi-wiring.
Dove lo hai letto?![]()
Fosse possibile, sarebbe una connessione ottimale anche per il centrale.
Per i front è chiaramente prevista dalle istruzioni.
Io li ho collegati così.
peppe69 ha detto:io ho notato che quando setto il bd o in automatico o a 1080p entra in funzione il 24p del lettore, (parlando di dischi bluray) e in questa situazione il volume sullo schermo non appare, ma se metto una risoluzione del bd minore e poi vado sullo schermo appare,
ARAGORN 29 ha detto:Onestamente io preferisco disattivare da menù la funzione del volume sull'ampli, perchè comunque introduce un elaborazione di immagine in più ... e il segnale video meno elaborazioni conosce, meglio viene reso.
ARAGORN 29 ha detto:La questione dovrebbe funzianare così: se non ricordo male, se metti in passtrough, non dovresti veder visualizzato il volume dell'ampli sulla tv ... se imposti 1080p od altre risoluzioni, qualsiasi segnale provenga dal lettore, dovresti riuscire a vedere il volume dell'ampli sula tv.non'e come pensi tu aragorn ho fatto la prova e funziona in tutti i modi, solo quando vediamo un bluray in formato 24p non te lo fa, ma del resto lo fa in tutte le situazioni almenoche non lo disattivi dal menu ;
IMHO assolutamente no; che poi non so neanche se te lo facciano in garanzia; io me lo sono aggiornato da solo.crystal ha detto:Secondo voi vale la pena far fare un simile giro all'ampli per un aggiornamento del genere??
Non credo sia così facile scassarlo.. secondo me sono a prova di deficiente, non come l' aggiornamento delle motherboard dei pc; per me in questi apparati esiste un firmware sempre in grado ripartire anche se salta la corrente durante l' upgrade, ma è solo una mia ipotesi.crystal ha detto:Ho pensato all'ipotesi di aggiornarlo da solo, però se qualcosa va storto.....potrei fare dei danni e far decadere la garanzia, quindi non volevo rischiare.
crystal ha detto:L'aggiornamento è gratuito.
io non ho ancora avuto il coraggio, son fermo alla 1.5 .... ho anche comprato il cavo usb/seriale .... Tu, mi pare, avevi qualche problema col collegamento seriale, poi l'hai quindi risolto ..Kappa^ ha detto:io me lo sono aggiornato da solo.
mau98 ha detto:ho anche comprato il cavo usb/seriale .... Tu, mi pare, avevi qualche problema col collegamento seriale, poi l'hai quindi risolto ..