Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppe69 ha detto:menu/ varie/ imp. osd /display immediato/ e lo imposti su spento
Core2Duo ha detto:Per quanto riguarda al visualizzazione del volume, a me capita che quando vedo i blu ray non si vede l'indicatore su schermo...mentre per i dvd si..qualcuno sa come mai?
.
alemefi ha detto:@giusespo70
Non mi sembra proprio sia possibile collegare anche il centrale in bi-wiring.
Dove lo hai letto?![]()
Fosse possibile, sarebbe una connessione ottimale anche per il centrale.
Per i front è chiaramente prevista dalle istruzioni.
Io li ho collegati così.
peppe69 ha detto:io ho notato che quando setto il bd o in automatico o a 1080p entra in funzione il 24p del lettore, (parlando di dischi bluray) e in questa situazione il volume sullo schermo non appare, ma se metto una risoluzione del bd minore e poi vado sullo schermo appare,
ARAGORN 29 ha detto:Onestamente io preferisco disattivare da menù la funzione del volume sull'ampli, perchè comunque introduce un elaborazione di immagine in più ... e il segnale video meno elaborazioni conosce, meglio viene reso.
ARAGORN 29 ha detto:La questione dovrebbe funzianare così: se non ricordo male, se metti in passtrough, non dovresti veder visualizzato il volume dell'ampli sulla tv ... se imposti 1080p od altre risoluzioni, qualsiasi segnale provenga dal lettore, dovresti riuscire a vedere il volume dell'ampli sula tv.non'e come pensi tu aragorn ho fatto la prova e funziona in tutti i modi, solo quando vediamo un bluray in formato 24p non te lo fa, ma del resto lo fa in tutte le situazioni almenoche non lo disattivi dal menu ;
IMHO assolutamente no; che poi non so neanche se te lo facciano in garanzia; io me lo sono aggiornato da solo.crystal ha detto:Secondo voi vale la pena far fare un simile giro all'ampli per un aggiornamento del genere??
Non credo sia così facile scassarlo.. secondo me sono a prova di deficiente, non come l' aggiornamento delle motherboard dei pc; per me in questi apparati esiste un firmware sempre in grado ripartire anche se salta la corrente durante l' upgrade, ma è solo una mia ipotesi.crystal ha detto:Ho pensato all'ipotesi di aggiornarlo da solo, però se qualcosa va storto.....potrei fare dei danni e far decadere la garanzia, quindi non volevo rischiare.
crystal ha detto:L'aggiornamento è gratuito.
io non ho ancora avuto il coraggio, son fermo alla 1.5 .... ho anche comprato il cavo usb/seriale .... Tu, mi pare, avevi qualche problema col collegamento seriale, poi l'hai quindi risolto ..Kappa^ ha detto:io me lo sono aggiornato da solo.
mau98 ha detto:ho anche comprato il cavo usb/seriale .... Tu, mi pare, avevi qualche problema col collegamento seriale, poi l'hai quindi risolto ..