FuoriTempo
Sospeso
ho il fratellino minore... l'875... i nuovi firmware vanno bene anche per lui?
dove posso trovare gli ultimi firmware e dsp?
dove posso trovare gli ultimi firmware e dsp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lone Wolf ha detto:Anche io avevo un problema analogo. Ho risolto empiricamente alzando il livello del centrale di 3dB. Ora mi sembra tutto molto più bilanciato (ed i miei vicini sono più felici)
Shodo ha detto:Dopo aver comprato il cavo usb-rs 232 per l'aggiornamento sto tentando da ore di aggiornare l'onkyo..ma ovviamente niente da fare..
si fin qui tutto ok infatti vedo le varie cartelle e ascolto musica ma il tutto viene comandato dal telecomando del 905 la visualizzazione e la gestione delle varie cartelle è bruttissima e poi per esempio una volta mandato in play non puoi navigare nelle varie cartelle mentre ascolti la musica.lebaron ha detto:poi clicchi sul tlc net/usb tasto zero,
clicchi su netusb in remote mode e
dovresti vedere i vari server.