i file da scaricare sonoCore2Duo ha detto:Qui ci sono i firmware da scaricare
"DSP Update Onkyo & Integra 705 / 805 / 875 / 905 / 6.8 / 7.8 / 8.8 / 9.8 / 885 Up"
e "Main Update Onkyo & Integra 905 / 8.8 ONLY (1.08)", giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i file da scaricare sonoCore2Duo ha detto:Qui ci sono i firmware da scaricare
Shodo ha detto:..forse discorso diverso per i dsp che si rendono un pelino più necessari..![]()
Ciao Shodo, scusa frequento i forum poco, mi spieghi cosa succede aggiornando i DSP? Cioè cosa c'è di diverso e di migliore?Ti ringrazio tantissimo in anticipo.
ARAGORN 29 ha detto:L'unico aggiornamento che mi piacerebbe sarebbe quello che riuscisse a abilitare banchi di memoria per il video (per l'audio ci sono) per differenziare le impostazioni del reon a seconda dell'ingresso ... attualmente questa possibilità non c'è e mi tocca fare - per quanto possibile - le regolazioni a monte sulle sorgenti.
![]()
nessuno mi aiuta?maxbon66 ha detto:Ho letto in qhe post di qs thread che qcuno ha avuto il mio stesso problema, cioe' il 905 non vede un segnale video tramite dvi-hdmi.
Il mio vede il segnale dal portatile (che esce di suo in hdmi) ma non quello del desktop (sch. video 8800 gts). La cosa strana e' che avevo un 805 con faroudja e con quello problemi non ne avevo.
Qcuno sa cosa potrei fare?
grazie
p.s. x il momento ho coll diretto pc con tv