belfiore
New member
Kappa^ ha detto:Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!!![]()
Ottima notizia
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kappa^ ha detto:Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!!![]()
Kappa^ ha detto:Io guardo i canali tv normali Rai e Mediaset (questi il minimo possibile causa insofferenza politica) attraverso un decoder sat pronto per HD pasando per il 905 e la nitidezza è fantastica...
Scandinavian Explorer ha detto:Certo che tenere accesa quella "bestia" del 905 per vedere la tv normale... a livello di consumo di corrente non dev'essere proprio il massimo....![]()
enzo-ita ha detto:Anch'io faccio come te, penso che il consumo non sia irrisorio dato quanto scalda la sola sezione REON (metà posteriore della bestia).
enzo-ita ha detto:Grrrrrr e come hai fatto a fare in modo...
Scandinavian Explorer ha detto:Certo che anche tu...a comprare Samsung....te le cerchi...:muro: :winner:
Grazie! Pensate un pò che il problema era lo schema di cablaggio seguito per i plug RJ45 ai due estremi del cavo lan...erpiega ha detto:@kappa
sono contento che hai risolto, alla fine per esclusione si arriva sempre alla fonte del problema.
cobracalde ha detto:Siete OT (su Samsung...). Rimanete in topic. Grazie.
Perfetto! Proprio così.Scandinavian Explorer ha detto:Secondo me ha abilitato il controllo CEC sull'HDMI, e siccome il suo televisore è VIERA LINK, e lo è anche il 905...
E magari se spegni il cd o it tv si spegne pure l'onkyo, oppure se spegni l'onkyo ti si spengono tv e cd vero??????erpiega ha detto:Perfetto! Proprio così.
arnaud ha detto:ho 2 diffusori centrali frontali...posso in qualche modo con il 905 amplificarli tutti e 2?
grazie!