belfiore
New member
Kappa^ ha detto:Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!!![]()
Ottima notizia
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kappa^ ha detto:Con un cavo cross l'ampli finalmente rileva i miei pc!!!![]()
Kappa^ ha detto:Io guardo i canali tv normali Rai e Mediaset (questi il minimo possibile causa insofferenza politica) attraverso un decoder sat pronto per HD pasando per il 905 e la nitidezza è fantastica...
Scandinavian Explorer ha detto:Certo che tenere accesa quella "bestia" del 905 per vedere la tv normale... a livello di consumo di corrente non dev'essere proprio il massimo....![]()
enzo-ita ha detto:Anch'io faccio come te, penso che il consumo non sia irrisorio dato quanto scalda la sola sezione REON (metà posteriore della bestia).
enzo-ita ha detto:Grrrrrr e come hai fatto a fare in modo...
Scandinavian Explorer ha detto:Certo che anche tu...a comprare Samsung....te le cerchi...:muro: :winner:
Grazie! Pensate un pò che il problema era lo schema di cablaggio seguito per i plug RJ45 ai due estremi del cavo lan...erpiega ha detto:@kappa
sono contento che hai risolto, alla fine per esclusione si arriva sempre alla fonte del problema.
cobracalde ha detto:Siete OT (su Samsung...). Rimanete in topic. Grazie.
Perfetto! Proprio così.Scandinavian Explorer ha detto:Secondo me ha abilitato il controllo CEC sull'HDMI, e siccome il suo televisore è VIERA LINK, e lo è anche il 905...
E magari se spegni il cd o it tv si spegne pure l'onkyo, oppure se spegni l'onkyo ti si spengono tv e cd vero??????erpiega ha detto:Perfetto! Proprio così.
arnaud ha detto:ho 2 diffusori centrali frontali...posso in qualche modo con il 905 amplificarli tutti e 2?
grazie!