Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GianluPopSenior ha detto:collegando la 360 in component a 1080p all'onkyo c'è la possibilità di passthrough e di uscire sempre in component a 1080p verso il tv? il mio samsung accetta quel segnale anche su component quindi mi sembra brutto sprecarlo e usare l'hdmi..![]()
erpiega ha detto:D'altra parte il manuale parla di upscaling a 1080p solo attraverso hdmi, il che potrebbe far supporre che il 1080p si ha solo con hdmi, ma è appunto una supposizione.
Dovrebbe provare qualcuno che ha la xbox con il component a 1080p.
Kappa^ ha detto:Perchè consideri brutto non usare il component a favore dell' HDMI?
Siryard ha detto:@pax
i loro sinto adesso implementano il firmware 1.05
Spero di diventare presto dei "vostri" anch'io .. ma ho ancora qualche dubbio sul dove acquistarlo.. online a prezzo stracciato (ma con garanzia europea)?? oppure dall'importatore ufficiale per l'Italia?? o magari ex demo!?
GianluPopSenior ha detto:grazie penso seguirò il tuo consiglio Kappa^ (speriamo tra poco!!)
marang71 ha detto:Invece quelli importati in maniera ufficiale montano già la 1.07.![]()