Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GianluPopSenior ha detto:collegando la 360 in component a 1080p all'onkyo c'è la possibilità di passthrough e di uscire sempre in component a 1080p verso il tv? il mio samsung accetta quel segnale anche su component quindi mi sembra brutto sprecarlo e usare l'hdmi..![]()
erpiega ha detto:D'altra parte il manuale parla di upscaling a 1080p solo attraverso hdmi, il che potrebbe far supporre che il 1080p si ha solo con hdmi, ma è appunto una supposizione.
Dovrebbe provare qualcuno che ha la xbox con il component a 1080p.
Kappa^ ha detto:Perchè consideri brutto non usare il component a favore dell' HDMI?
Siryard ha detto:@pax
i loro sinto adesso implementano il firmware 1.05
Spero di diventare presto dei "vostri" anch'io .. ma ho ancora qualche dubbio sul dove acquistarlo.. online a prezzo stracciato (ma con garanzia europea)?? oppure dall'importatore ufficiale per l'Italia?? o magari ex demo!?
GianluPopSenior ha detto:grazie penso seguirò il tuo consiglio Kappa^ (speriamo tra poco!!)
marang71 ha detto:Invece quelli importati in maniera ufficiale montano già la 1.07.![]()