Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pc che ha questo file non sempre è acceso. Mi dispiace ma...Kappa^ ha detto:Sto cercando il file TX905_MainUPG_RS232 sul mulo ma non lo trovo...![]()
Sicuro che il cavo Rs232 sia dritto e collegato correttamente (al suo interno) ? Se poi stai usando un adattatore usb-rs232 non è detto che vada, perchè non tutti sono uguali (io per lavoro ne ho 3 modelli sempre con memoro ha detto:mannaggiaaaaaaaaaaa.......che faccio?![]()
Humm, strano. Se sull'Onkto compare la scritta searching firmware vuol dire che riceve i comandi dal PC. Hai verificato la velocità della porta sull'updater che sia impostata a 9600? Non è che hai toccato le impostazioni di base della porta com sul PC? Prova a disintallare (disintallare e non solo disattivare) la porta dalla gestione dispositivi e poi spegnere e riaccendere in modo che la reinstalli da solo, quindi verifica che sia com 1 2 o 3 e setta l'updater di conseguenza. Fai comunque la riscrittura della cartella nr905, male non fa al limite non serve a niente.moro ha detto:mannaggiaaaaaaaaaaa....e' 1 ora che sto provando a fare l'update...allora, l'installazione dei vari updater, etc. viene fatta correttamente. Mi ritrovo con la schermata dell'updater dove c'e' il riquadro main update e compaiono le cinque righe dove l'ultima e' una serie di asterischi, come diceva enzo nella guida...l'onkyo e' pronto e sul display mi indica la versione dell'uploader...premo su "main update" sul pc e sul display dell'onkyo compare la scritta "searching f/w" e rimane cosi' sempre...sul display del pc invece non compaiono i vari numeri come dice pure la guida pdf allegata ai files. Ovviamente ho settato la porta com, etc...la cartella nr905 e' gia' presente all'interno della cartella firmware...che faccio?![]()
Core2Duo ha detto:Oggi ho fatto un'altra prova con spiderman 3 blu ray con traccia dolby true hd...bhe se mettete in pcm la ps3 e l'onkyo in multican...il paragone con la traccia inviata in bitstream è tutto a favore di quest'ultima... si sente innanzitutto molto più forte..ma non solo il microdettaglio è nettamente superiore e stiamo parlando di una traccia che in hdmi bitstream la ps3 caccia a 640kbit invece che in dolby true hd
A conti fatti il miglioramento si sente solo con le tracce in pcm lineare forse perchè li la consolle non codifica nulla...
moro ha detto:per faaezz: effettivamente uso un cavo usb-r232.......
moro ha detto:...forse non comunicano a sufficienza o sufficientemente bene![]()
AirGigio ha detto:Un'ultima domanda: ma il multichannel che si illumina quando gli entra un PCM lineare è automatico, nel senso che on si deve settare ma lo legge di suo l'Onkyo?
faaezz ha detto:Guarda, non sai quante ore ho perso al lavoro al riguardo: con alcuni converter il pc mi si connetteva alle periferiche
Un attimo di follia, dopo che ho visto i nuovi H/K, però , come hai visto, non ho fretta e sopratutto non lo voglio svendere, me lo tengo volentieriSiryard ha detto:@ faaezz
ho visto che stai vendendo l' onkyo 905
....
saluti Siryard