Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il pc che ha questo file non sempre è acceso. Mi dispiace ma...Kappa^ ha detto:Sto cercando il file TX905_MainUPG_RS232 sul mulo ma non lo trovo...![]()
Sicuro che il cavo Rs232 sia dritto e collegato correttamente (al suo interno) ? Se poi stai usando un adattatore usb-rs232 non è detto che vada, perchè non tutti sono uguali (io per lavoro ne ho 3 modelli sempre con memoro ha detto:mannaggiaaaaaaaaaaa.......che faccio?![]()
Humm, strano. Se sull'Onkto compare la scritta searching firmware vuol dire che riceve i comandi dal PC. Hai verificato la velocità della porta sull'updater che sia impostata a 9600? Non è che hai toccato le impostazioni di base della porta com sul PC? Prova a disintallare (disintallare e non solo disattivare) la porta dalla gestione dispositivi e poi spegnere e riaccendere in modo che la reinstalli da solo, quindi verifica che sia com 1 2 o 3 e setta l'updater di conseguenza. Fai comunque la riscrittura della cartella nr905, male non fa al limite non serve a niente.moro ha detto:mannaggiaaaaaaaaaaa....e' 1 ora che sto provando a fare l'update...allora, l'installazione dei vari updater, etc. viene fatta correttamente. Mi ritrovo con la schermata dell'updater dove c'e' il riquadro main update e compaiono le cinque righe dove l'ultima e' una serie di asterischi, come diceva enzo nella guida...l'onkyo e' pronto e sul display mi indica la versione dell'uploader...premo su "main update" sul pc e sul display dell'onkyo compare la scritta "searching f/w" e rimane cosi' sempre...sul display del pc invece non compaiono i vari numeri come dice pure la guida pdf allegata ai files. Ovviamente ho settato la porta com, etc...la cartella nr905 e' gia' presente all'interno della cartella firmware...che faccio?![]()
Core2Duo ha detto:Oggi ho fatto un'altra prova con spiderman 3 blu ray con traccia dolby true hd...bhe se mettete in pcm la ps3 e l'onkyo in multican...il paragone con la traccia inviata in bitstream è tutto a favore di quest'ultima... si sente innanzitutto molto più forte..ma non solo il microdettaglio è nettamente superiore e stiamo parlando di una traccia che in hdmi bitstream la ps3 caccia a 640kbit invece che in dolby true hd
A conti fatti il miglioramento si sente solo con le tracce in pcm lineare forse perchè li la consolle non codifica nulla...
moro ha detto:per faaezz: effettivamente uso un cavo usb-r232.......
moro ha detto:...forse non comunicano a sufficienza o sufficientemente bene![]()
AirGigio ha detto:Un'ultima domanda: ma il multichannel che si illumina quando gli entra un PCM lineare è automatico, nel senso che on si deve settare ma lo legge di suo l'Onkyo?
faaezz ha detto:Guarda, non sai quante ore ho perso al lavoro al riguardo: con alcuni converter il pc mi si connetteva alle periferiche
Un attimo di follia, dopo che ho visto i nuovi H/K, però , come hai visto, non ho fretta e sopratutto non lo voglio svendere, me lo tengo volentieriSiryard ha detto:@ faaezz
ho visto che stai vendendo l' onkyo 905
....
saluti Siryard