Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E infatti così non va, va impostato in PCM.Toni12 ha detto:L'output della PS3 l'ho impostato in bitstream.
jegos ha detto:Ciao a tutti,
ho collegato le banane... l'hadmi di sky... e provato a vedere e sentire qualcosa... vedere vedo... ma sentire na pippa... con l'hdmi di sky passa sia l'audio che il video o devo collegare anche un cavo per l'audio?
ARAGORN 29 ha detto:...sky attraverso l'hdmi manda solo il video e non l'audio...Per sentire l'audio di sky hd...
Sarò un tordo io, ma che azzarola................enzo-ita ha detto:Allora dai ci provo io a farvi la benedetta guida...........
DSP:
.......... Premere Display e stand by quindi tone> fino a far apparire DSP1 sul display, quindi premere Return..................
Ciao
Devi premere tone>joseph68 ha detto:Sarò un tordo io, ma che azzarola................
Premo Display poi Steandby e solo poi premo Tone...............ma di apparire DSP1 non se ne parla.............
Mater Tenebrarum ha detto:No,l'HDMI di Sky passa anche l'audio...il mio è collegato così...
Il tone test serve a regolare le casse in modo che abbiano tutte lo stesso volume (SPL) perchè l'efficienza di ogni cassa non è mai uguale anche se dello stesso modello e produttore. In teoria si dovrebbero regolare a 85 db che corrisponde allo zero db della regolazione volume.Core2Duo ha detto:Qualcuno per caso potrebbe dirmi come mai nella selezione toni del 905...quando si fa il tone test per ogni canale...il riferimento per ogni cassa non tiene conto del volume principale?
Io l'ho collegata all'aux 2 sulla parte anteriore tramite s-video, poi puoi vedere le immagini in posizione passtrough per giudicare la qualità originale delle tue riprese, oppure puoi fare intervenire il Reon ma quà entra in campo la risoluzione del televisore o il vpr che utilizzi.Kappa^ ha detto:Qualcuno ha già collegato una videocamera SD? Che impostazioni utilizzate per HDMI quando visionate video girati con una miniDV a 4/3? Attraverso, 1080, 480?