Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vanhelsing1962 ha detto:Scusate, qualcuno ha avuto problemi con l' 808 (in termini di potenza) a gestire diffusori che non vanno oltre i 100W su 6 ohm?
_Setsuna_ ha detto:Probabilmente, intende dire se con una "poca" potenza dei diffusori, sorge qualche problema con la putenza in uscita del bestione 808![]()
calcola che i miei frontali sono circa 60W RMS e 110W di picco, sinceramente anche io all'inizio avevo paura che me li sbriciolasse. per adesso resistono ehehe, a patto di non esagerare col volume !
rossoner4ever ha detto:dal 906 all'808?![]()
cicoshield ha detto:Wharfedale con l'808, che ti serve di sapere di preciso?
Ciao, il tuo è l'abbinamento che da tempo ho in mente, e che purtroppo devo continuamente rimandare per amor di quieto vivere familiare...raimondomartire ha detto:utilizzata con diffusori chario piccolo star kit. Sono più che soddisfatto del suono.
cicoshield ha detto:ovviamente devi cambiare anche i db perchè sicuramente dalla calibrazone audissey saranno bassi!