Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
playstop ha detto:la manuale partendo dall'automatica come base
siccome pero' ho gia' sentito di sensazioni simili con gli Onkyo in biampling forse e' la regolazione che non e' corretta, da menu' tutto impostato correttamente?
SebArdo77 ha detto:collegando un cavo hdmi 1.4 tra la porta di uscita hdmi dell'808 e una tv, non proprio di ultima generazione samsung con versione hdmi, forse, 1.1 avrei problemi di visualizzazione ?
cioè il menu dell'808 lo vedrei sulla tv ?
quindi alla fine immaginando che la resa sui film sia molto buona come reputi l'ascolto in stereo di musica ?
SebArdo77 ha detto:collegando un cavo hdmi 1.4 tra la porta di uscita hdmi dell'808 e una tv, non proprio di ultima generazione samsung con versione hdmi, forse, 1.1 avrei problemi di visualizzazione ?
cioè il menu dell'808 lo vedrei sulla tv ?
grazie.
Ragazzi c'è qualche anima pia che può darmi delucidazioni su quello che ho scritto?cry:alberto75 ha detto:sono un nuovo iscritto al forum, sono possessore da una settimana circa di questo sinto e leggendo tutte le pagine in merito al TX-Nr808 non ho potuto fare a meno di chiedermi :
premetto che provengo da un tx-sr700e e che non sono una cima sull'argomento ma nonostante ciò ho notato subito la differenza,
ma leggo che l'amplificatore dà il meglio di sè a 70 db di volume, ma con la funzione audissey attivata? Perchè a basso volume (circa 40 db) con questa funzione e le frontali impostate su biampli si sente abbastanza bene, ma se tolgo l'audissey o cambio il modo d'ascolto in thx cinema l'audio si abbassa sensibilmente e devo alzare il volume.
Un'altra cosa importante i surround col vecchio ampli erano back adesso seguendo le istruzioni di collegamento sono diventati surround speaker.
Un consiglio chiedo a chi è più ferrato sull'argomento le mie casse frontali sono a pavimento e per motivi di spazio non son orientabili verso la posizione di ascolto e vorrei cambiarle con dei frontali più piccoli magari da fissare a muro, sapreste consigliarmi su cosa acquistare? Vorrei mantenermi su Wharfedale.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei pensieri.
Grazie in anticipo.