Dakhan ha detto:Domanda banale, il media player e' connesso anche con il collegamento ethernet?
Non è connesso,ma il media player ha una porta LAN RJ45.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dakhan ha detto:Domanda banale, il media player e' connesso anche con il collegamento ethernet?
No non ho provato,perchè penso che il collegamento sia da fare come se si avesse un dac(p.e. via coax o ottica da una meccanica..o via hdmi come nel caso del mediapalyer) e non per collegarsi alla rete ,ma se il manuale dicesse qualcosa in merito sarebbe stato sicuramente graditoDakhan ha detto:E hai provato a connetterlo tramite tale porta all'808?
Dakhan ha detto:L'808 puo' fare da dac se il mediaplayer esce in digitale pero' non gestisce ovviamente i file, cio' che gli arriva lo decodifica, proprio come un dac, se vuoi che gstisca anhe i file devi collegarlo con la presa ethernet, almeno cio' e' quanto ho inteso
paolo_rigoni1970 ha detto:scusate l'ignoranza: a cosa serve esattamente il Bi-amping ?
Portare 2 amplificazione contemporanee ai diffusori tramite doppi cavi per frequenze alte e basse ?![]()
Chiaro ma ipotizzando di voler schiarire solo la gamma alta tra gli 8000 e i 16000 o visto che ci sono i 6300 cosa faccio, alzo di un paio di db i 6300 e lui aumenta da li (6300) in su?Dakhan ha detto:ovviamente le frequenze non sono scollegate le une dalle altre e una modifica ad una frequenza modifica anche la curva fra quella modificata e la successiva.
Ma quindi tu non hail l'808, ma possibile che qualcuno che ce l'ha non ha mai fatto correzioni manuali sull'equalizzatore e non sa dirmi come funziona?Dakhan ha detto:Dovrebbe fare cosi', modificare la curva da 2500 a 16000 in base a come modifichi il valore dei 6300, pero' non avendo trovato nulla al riguardo e' solo una mia supposizione.
Dakhan ha detto:Non ho il 808 ma ho il 5507 che ha le stesse funzioni nell'equalizzazione manuale ma non l'ho mai usat