beh...scaldare scalda parecchio ma dipende anche dal volume che usi.
Se il tuo mobile dietro è aperto, ci puoi provare.
Se è tutto chiuso direi che diventa un fornetto. Non credo si rompa nulla ma interverrebbero le protezioni termiche!
Rimane ipotesi ventola, ma....su HT....la vedo una storia noiosa............
Il mio livello 70 effettivamente faceva venire giù i muti. Che poi i muri " vengono giù" per effetto del sub e quindi torniamo alla realtà che per confrontare le cose ci vorrebbe un misuratore di pressione.
Ma ripeto: trenava tutto. Ci sono scene in cui il sub è di SOTTOFONDO per creare il pathos...e ci riesce benissimo. Poi MJ si muove e...TA ! TA ! TA ! fulmicotone.
Un HT potrà avere tutti i pregi e difetti che volete, ma quando ti fa EMOZIONARE è davvero TANTA ROBA !
La mia stanza e' circa 4 x 5 e si affaccia su altra stanza aperta grande altrettanto. Ma la pressione non manca.
Con il DVD di Eric Clapton a Londra..si sentono i respiri dei coristi, il cigolio del pedale di Stevv Gadd.....e una dinamica da paura.
il pizzicato della chitarra acustica è realistico al massimo ( sono un mezzo musicista e so cosa dico..) .....
basta basta...mi emoziono ancora
( livello anche fino a 80/85) ....abito in casa singola........
Ho notato che le mie Klipsch serie Reference possono essere messe in BI-AMP. Stessa cosa si puo' fare con l'808 usato in 5.1 ( si raddoppia la potenza sui laterali front) . Sarà la prossima mossa!