Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bimoto ha detto:non so perchè dovresti SMONTARE il tv di cucina per fare questa prova,ma avrai i tuoi motivi..
Bimoto ha detto:Io lo uso per vedere SKY in cucina . Ma se "frigge" ..me ne frego.
Bimoto ha detto:NON TI AUGURARE DI ACCENDERE UN FORNO A MICROONDE QUANDO HAI IL TX ACCESO: succede il finimondo!![]()
io ti parlo dell'onkyo 674, visto che l'808 non mi è ancora arrivato:peio ha detto:Quello che mi chiedevo io però era se collegando l'uscita Monitor Out dell'Onkyo a cui è collegato per esempio MySky HD su un canale HD, quest'ultima lavora in downscaling oppure non emette segnale...
SebArdo77 ha detto:come frontali userei le torri 560 con il 704 come centrale... e sencondo voi, tali diffusori farebbero lavorare le entrambi macchine in rosso oppure esprimerebbero bene le loro virtu ?
Shiver ha detto:posso risparmiare quelle 2/300 euro di differenza e ripiegare sul 708 o dite che devo prendere necessariamente l'808 ?
Bimoto ha detto:il miglior collegamento audio si ottiene con il solo HDMI proveniente da SKYHD e dal DVD, verso l'808.......oppure meglio usare cavo ottico e cavo coax?
elegantman ha detto:Io provengo dall'esperienza col 608 dove, sia io che altri utenti, avvertivamo un livello più basso di volume e spazialità sul centrale.
Qualcuno mi sa dire se ha notato qualcosa del genere sull'808?