obiwankenobi
New member
Nel mio caso erano passati i 24 mesi della garanzia obbligatoria in Italia, e quindi non ho potuto pretendere nessuna gratuità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Misteri dell'universo....faccio presente che l'amplificatore ha 3 anni di vita, e la garanzia di legge dovrebbe essere di 2, io oltre a risparmiare parecchio ad averlo preso in Germania, ho anche avuto la riparazione gratis...
Anch'io non ho preteso niente, anzi, ero convinto di essere in difetto....Non ti dico la sorpresa quando mi hanno accordato la riparazione, visti i prezzi che avevo letto!.......quindi non ho potuto pretendere nessuna gratuità.
Certamente...Lo sò che avrei scatenato un bel vespaio, ma d'altra parte è anche giusto che si sappiano certe cose, in fondo se la garanzia è "europea" dovrebbe essere uguale per tutti i paesi appartenenti....![]()
Quasi sicuramente è partira la famigerata scheda hdmi....Come sopra,si vede il video ma non funziona l'audio.Dopo svariati accendi e spegni torna a funzionare.Non va addirittura anche la posizione TUNER quando non emette suono.
Ovvio che sono d'accordo con te........Abbiamo un prodotto che dopo circa 3 anni si rompe quasi sicuramente, pero' vedo che siamo contenti che Onkyo lo ripara gratis...ma € 80,00 euro di trasporto non sono soldi?......
Anche con me son stati velocissimi e gentilissimi, un servizio 10 e lode.Grazie sgnao,appena fatto.Risposta celerissima,mi hanno chiesto lo scontrino(credo buon segno).....
Già........Brutto segno.